Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pavia Di Udine (33050) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Lia, baby sitter Pavia udine

Ciao a tutti! Mi chiamo Lia e sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Padova. Attualmente vivo a Ferrara, bellissima città nella quale mi rendo disponibile per servizio di Baby sitting, attività che ho già regolarmente svolto durante gli scorsi 4-5 anni e che mi ha lasciato tantissime soddisfazioni e bei ricordi che mi porto nel cuore! I miei orari sono molto flessibili per cui mi rendo disponibile sia per un servizio di babysitting part-time,...

Offro servizio di babysitter con eventuale possibilità di fare qualche lavoro di pulizia o altra in casa

Buongiorno, Sono una signora di 54 anni, con più di 20 anni di esperienza, con bambini di tutte le età. Ho lavorato con neonati, gemelli, fratelli e prematuri. Offro il mio servizio di babysitting e resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Elena, babysitting - 33050 Pavia udine

Ciao a tutte le famiglie! Sono Elena e abito in provincia di Udine. Sto cercando un' occupazione come babysitter. Di seguito, riporto le mie esperienze in ambito: - ho trascorso un mese come ragazza alla pari a Londra accudendo tre bambini (18 mesi, 4 e 6 anni). Le responsabilità includevano prepararli la mattina per la scuola, fare la colazione, portarli a scuola e riprenderli, accompagnarli alle attività extra-scolastiche, fare la cena e metterli a dormire. Con la bambina più piccola pass...

Ciao! Mi chiamo Giada e sono una ragazza di 18 anni. Mi piace tanto trascorrere il mio tempo con i bambini e se posso anche avere l’opportunità di aiutare qualcuno ad occuparsi di loro sono ancora più contenta. Ho due fratelli più piccoli di me e anche 2 cugini, ma ho sempre badato anche a figli di amici di famiglia.

Referenziata, con esperienza pluridecennale come insegnante scuola materna, primaria e secondaria di primo grado con specializzazione metodo Montessori. Residente in comune di Pavia di Udine, mi offro come babysitter preferibilmente per qualche mattina.
Beatrice, baby-sitter Pavia udine

Ciao! Sono Beatrice, una studentessa universitaria di 21 anni. Ho frequentato il liceo scientifico diplomandomi com il massimo dei voto e momentaneamente studio Medicina e Chirurgia. Sono disponibile per servizi di babysitting e specialmente per aiuto-compiti, sia per bambini delle scuole elementari che delle scuole medie. Inoltre sono disponibile anche per aiuto faccende domestiche e molto altro!

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 20 e adoro i bambini. Mi piace molto passare il tempo in loro compagnia e farli divertire. Ho frequentato un corso per diventare animatrice mini-club, conosco vari giochi e attività da fare insieme, inoltre adoro disegnare e colorare, un ottimo passatempo per le giornate piovose! Sono disposta a parlare in inglese se necessario, magari inventando qualche gioco che coinvolga questa lingua. Ho avuto qualche esperienza con i bambini, mi sono trovata molto a mio agio ...

Buongiorno, mi chiamo Alessia ed ho 19 anni, mi sono appena diplomata in ragioneria. Nell'ultimo anno di superiori, ho anche fatto ripetizioni private ad un bambino di 12 anni, uscito con ottimi risultati. Ho sempre fatto da babysitter a bambini appartenenti alla famiglia e adoro i bambini. Cerco sempre di non fare da babysitter a bimbi aventi meno di 4 anni, non perché non sono capace di tenerli, ma semplicemente per una questione di responsabilità, e anche perché con bambini più grandi poss...
Mireille, babysitting Pavia udine

Buongiorno, Mireille ho 32 anni, sono sera ed affidabile, amo i bambini e sono molto paziente.(ne ho due anch'io? ) Possiamo fare qualsiasi tipo di gioco...dalla musica alle macchine alle bambole, dipingere, ballare... Qualsiasi età è bella! Liberissima da subito

Sono una madre di famiglia di 42 anni con una figlia di 10 anni, solare attenta dolce e paziente. Ho iniziato ad accudire i vicini di casa a 12 anni e durante il periodo estivo scolastico delle superiori facevo le stagioni in hotel ed accudivo i figli dei titolari e dei clienti. Ho fatto per anni la catechista e l animatrice per ragazzi, le parole si lasciano scrivere ma un contatto personale attraverso il quale conoscermi e valutarmi no. Grazie anticipatamente

Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono laureanda in Ingegneria meccanica. Sono una ragazza seria, molto disponibile e solare, amo i bambini e gli animali. Sono brava in cucina e nelle faccende domestiche. Ho esperienza come aiuto compiti in tutte le materie anche con bambini con disturbi dell'attenzione. Automunita.

Sono Elena, mamma di una bambina di 8 anni, mi rendo disponibile per accudire bambini in maniera continuativa o saltuariamente in orario pomeridiano o serale. Sono disponibile a cucinare, aiuto compiti e per accompagnamento alle varie attività. MI reputo una persona molto responsabile, seria e mi piace molto la compagnia dei bambini.

Sono Cristina, Ho 32 anni e sono un'insegnante presso una scuola dell'infanzia. Sono disponibile come baby-sitter o aiuto compiti per i bambini della scuola elementare durante i pomeriggi.

Buongiorno! :) Mi chiamo Alessandra e ho 25 anni. Ho fatto spesso la baby sitter, per lo più cuginetti o a mia sorella quando era piccola. Ho fatto l'animatrice per molti anni. Sono molto creativa, posso aiutare anche a fare i compiti (qualsiasi materia).

Salve, sono Alessia, mamma italiana di due ragazzi grandi. Ho un'esperienza biennale di babsitting di un bambino di preasilo. Amo stare coi bambini, giocare e fare i compiti con loro. Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il martedi e sono automunita.

Cari genitori, mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria che si diverte un mondo con i bambini. Sono stata animatrice in un centro estivo per 3 anni, dove ho insegnato lo spagnolo, e ho fatto volontariato come maestra di inglese in una scuola elementare in Honduras per un paio di settimane. Ho maturato esperienza anche a casa con i miei due nipoti. Sono auto munita, parlo italiano, spagnolo e inglese e sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Sono perito meccanico e sto studiando ingegneria, principalmente mi occupo di materie scientifiche ma posso impostare un metodo di studio per qualsiasi materia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca