Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Paruzzaro (28040) !

Novara, le città principali

Babysitter Novara
Babysitter Borgomanero
Babysitter Trecate
Nicol, babysitter - 28040 Paruzzaro

Sono Nicol, una ragazza di 22 anni che frequenta l'università. Lavoro con i bambini da quando ho 16 anni, inoltre ho due fratelli più piccoli, uno dei quali attualmente ha 3 anni, quindi diciamo che sono sempre stata circondata da bambini :). Frequento l'università quindi ho orari particolari che mi permettono di avere qualche mattina e qualche pomeriggio libero, per questo posso offrire dei servizi occasionali. Riesco a prendermi cura anche di più di un bambino/a e posso cucinare e fare qual...
Ilaria, babysitter Paruzzaro

Giochi da tavolo e da giardino, aiuto compiti e ripetizioni.
Rita, babysitter Paruzzaro

Mi chiamo Manuel, sono uno studente di economia aziendale e ho 21 anni. Ho una buona attitudine verso i bambini, ho molta pazienza e gradisco ogni genere di attività che possa allietare il tempo di ogni bambino/a. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi :)
Debora, babysitting occasionale Paruzzaro

Sono una ragazza di 23 anni, automunita e laureata in lingue straniere moderne. Mi piacciono molto i bambini e sono stata animatrice nel centro estivo del mio paese per moltissimi anni. Sono disponibile per accompagnare i bambini in palestra/piscina, aiutarli con i compiti o passare del tempo con loro dopo scuola. Per maggiori informazioni contattatemi.
Manuel, babysitting Paruzzaro

Salve! sono uno studente universitario di 22 anni, frequento la facoltà di Economia Aziendale. Sono molto solare e empatico, caratteristiche che solitamente vengono molto apprezzate dai più piccoli. Possiedo un'ottima fantasia, il che mi consente di non far mai annoiare i bambini, sono inoltre perfettamente in grado di aiutarli con i compiti di scuola :)
Stefania, babysitting - 28040 Paruzzaro

Sto frequentando il quarto anno del liceo linguistico. Mi piace stare con i bambini, negli ultimi anni ho fatto l'animatrice del grest a Paruzzaro. Sto cercando un lavoretto come babysitter nel weekend e nelle vacanze scolastiche, ma potrei anche aiutare i ragazzi delle elementari e delle medie a fare i compiti o dare ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco. In passato mi sono occupata delle mie cuginette più piccole e di alcuni figli di amici di famiglia.
Deborah, babysitting Paruzzaro

buongiorno a tutti, mi chiamo Deborah e sono una ragazza di 25 anni. lavoro gia' ma mi piacerebbe fare qualcosa in piu' . mi piacciono molto i bambini, ho esperienza avendo una sorellina. cerco qualcosa di occasionale, o al mattino fino alle 8 (PRE SCUOLA) oppure alla sera o nel fine settimana . Mi piace molto far giocare i bambini, ho tanta pazienza e disponibilita'.
Giulia, babysitter Paruzzaro

Ciao, mi chiamo Giulia ho quasi 20 anni! Ho lavorato in un asilo nido e ho fatto baby sitter a molti bambini😊 Sono anche disponibile per faccende di casa, cucinare e aiutare nei compiti ig look.at.the.moon_

Sono una ragazza di 19 anni neodiplomata in cerca di un impiego, anche part time. Sto studiando per prendere la patente di tipo B. Mi trovo a Paruzzaro e posso spostarmi. Disponibile anche per aiuto compiti.

Sono Celeste, una ragazza solare che ama i bambini e gli animali. Sono alla ricerca di un impiego part-time che mi permetta di avanzare nel frattempo con i miei studi universitari. Ho molta esperienza con i bambini (anche quelli con disabilità) essendo stata un'animatrice del centro estivo, una babysitter e un tutor scolastico. Sono un'amante dell'arte e adoro intrattenere i bambini con giochi creativi ma anche educativi.

Buongiorno, mi chiamo Anna sono mamma di due gemelli di 10 anni, ho lavorato per tanti anni con i bambini: come istruttrice di acquaticità e di nuoto, nei centri estivi, come maestra nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Mi piace molto stare in loro compagnia, giocare, leggere libri e raccontare favole, fare passeggiate e stare all'aria aperta.

Insegno da 30 anni nella scuola infanzia statale, amo i bambini, sono libera anche per lavoro serale

Sono una ragazza di 19 anni ho il diploma di perito agraria e amo gli animali. Sto cercando dei lavoretti per imparare e conoscere il mondo del lavoro. Mi piacerebbe lavorare anche come babysitter perché adoro i bambini e sarei molto felice di lavorare in questo ambito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca