Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Parmezzana Calzana (25040) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Nicole, babysitter - 25040 Parmezzana calzana

Sono Nicole, ho 25 anni e vivo in Franciacorta. Ho 3 fratelli maschi di cui due più piccoli di me con cui ho un bellissimo rapporto. Ho frequentato il Liceo classico alla Madonna della neve, mi sono laureata nel 2021 in scienze giuridiche e sto per laurearmi in giurisprudenza. Sono disponibile anche per aiuto compiti :)
Giulia, baby-sitting - 25040 Parmezzana calzana

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni che ama stare coi bambini ed ha molta esperienza, sia in famiglia, sia professionalmente! sono disponibile per un part-time con prezzi trattabili da concordare con la famiglia! :)
Beatrice, babysitter Parmezzana calzana

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta la scuola superiore (liceo scientifico delle scienze applicate). Sono abituata ad avere a che fare con i bambini avendo molti cugini di età comprese tra il 6 mesi e i 12 anni. Sono di indole molto tranquilla e pacata, non mi faccio mai prendere dal panico, ma anche molto solare. Inoltre so cucinare molto bene sia pietanze salate che dolci.

Ciao sono Ilaria, ho 17 anni (compio i 18 a ottobre del 2018) e frequento il quarto anno del liceo linguistico Veronica Gambara a Brescia. Sono disponibile come babysitter per bambini dell'asilo e delle elementari (in caso anche in lingua inglese, francese e tedesca) e come aiuto-compiti. Sono in grado di aiutare i bambini delle elementari in qualsiasi materia, mentre quelli delle medie preferirei solo nelle lingue straniere. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e ho fatto esperienza...
Giulia, babysitting Parmezzana calzana

Buongiorno, sono Giulia e ho 29 anni. Sono laureata in servizio sociale e in scienze dell educazione e formazione prima infanzia. Attualmente lavoro come educatrice con utenza con disabilità, lavoro su turni e nei tempi libero sarei disponibile ad aiutare famiglie che hanno bisogno eventualmente di un appoggio nella gestione dei propri figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca