Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pantanelle (04011) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Giorgia, prescuola - 04011 Pantanelle

Salve sono Giorgia, ho 21 anni e vivo ad Aprilia. Cercavo lavoro come babysitting, perché per me oltre ad essere un lavoro è un piacere, visto che amo essere a contatto con i bambini, giocare con loro, insegnargli cose nuove, e accudirli dalla pappa, al cambio del pannolino alla nanna. Ho avuto 3 anni di esperienza come babysitter per una famiglia che aveva un bambino di 10 mesi e la mamma era incinta della seconda, cosicché poi ho continuato a guardarli entrambi, con me hanno gattonato, hann...
Gabriela, baby-sitting Pantanelle

Ciao.Sono Gabriela , ho 40 ani, madre di 2 figli grandi .e sto cercando di lavoro , ho lavorato con bambini e con anziani ....grazie .
Giulia, babysitting - 04011 Pantanelle

Mi chiamo Giulia sono una ragazza di 18 anni residente in Aprilia. Offro disponibilità come baby sitter e aiuto compiti. Sono una ragazza seria, responsabile e con esperienza.Non fumatrice. Sono una studentessa , frequento la scuola alberghiera. Se desiderate trascorrere una serata romantica con vostro marito o una serata in allegria con le vostre amiche chiamatemi e i vostri bambini staranno in mani sicure fino al vostro rientro!

Sono una signora italiana di 53 anni. Di Aprilia, auto munita. Ho cresciuto 3 figli per cui tanta esperienza con i bambini. Eseguo anche lavori domestici quali pulizie, cucinare ecc. Ho svolto anche lavori da badante per cui da sempre lavoro occupandomi degli altri. Sono Molto seria ed affidabile.

Mi chiamo Beatrice e sono una ragazza sveglia e seria, in grado di assistere i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici, cucinare e pulire -se necessario-. Ho ottime capacità relazionali ed esperienze di baby-sitting

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca