Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Palmori (71036) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola
Sofia, baby-sitter - 71036 Palmori

Ciao mi chiamo Sofia, sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro come baby-sitter occasionale o part-time. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini e divertirmi insieme a loro, per me entrare in sintonia con loro è sempre stato facile, amavo passare il tempo con i miei cugini più piccoli o con i figli di amici della mia famiglia. Ho anche fatto esperienza come animatrice dell'Estate Ragazzi nella mia città per quattro anni occupandomi di bambini dai 6 ai 13 anni, è st...
Antonella, baby-sitting Palmori

Sono una studentessa laureata da poco nella triennale in Lingue e Culture per il Turismo e la Mediazione Internazionale che cerca esperienze nel campo dell’insegnamento ai bambini prima di continuare gli studi. Posso aiutare nello studio delle lingue ma anche di tutte le altre materie scolastiche, oppure occuparmi dei bambini con giochi e tanto altro se i genitori sono a lavoro. Mi sono occupata di volontariato per molti anni accudendo i bambini di diverse età e ho aiutato ad insegnare l’ingl...

Ciao! Sono Alessia, ho 23 anni e da quando avevo solo 17 anni ho iniziato a lavorare come animatrice nei villaggi turistici, nelle colonie e nelle feste per bambini. Sono una laureanda in mediazione linguistica dell'Università degli studi di Bari, studio attualmente l'inglese, lo spagnolo e il portoghese; ma ho studiato anche il francese e il tedesco al liceo, oltre ad essere madrelingua italiana. Adoro giocare, insegnare e far esprimere i bambini di tutte le età, mi piace molto anche cucinare!

Ciao, sono Sofia ho 16 anni e mi piace prendermi cura dei bambini. Ho fatto l’animatrice all’estate ragazzi quindi mi sono occupata di molti bambini contemporaneamente dal diverso tipo di età e ora vorrei fare la babysitter nel tempo in cui sono libera.

Sono Martina ho avuto molte esperienze con i miei nipoti , cugini e figli delle mie amiche. Adoro i bambini , sono molto paziente e mi piace moltissimo giocare e creare lavoretti con loro… Oltre tutto sono una ragAzza che si occupa a pieno delle faccende domestiche. Sono una studentessa di grafica design e quest’anno mi diplomo… Offro ai bambini giochi e attività divertenti e allo stesso tempo educativi. Posso aiutarli anche nei compiti.

Sono una persona solare, amante dei bambini, disponibile a differenti orari. Massima Serietà ed affidabilità

Salve a tutti i genitori, sono Gabriella, una ragazza di 20 anni. Potrei dire che sono paziente, e lo sono, ma posso descrivermi più che altro come una ragazza molto disciplinata, severa (se serve) e attenta. Attenta nel fare capire con le giuste maniere se i vostri bambini si stiano comportano correttamente e nell'evitare che possano mettersi nei guai. Vorrei entrare a lavorare un quest'ambiti perché penso di esserne capace, avendo 2 cuginette di 2 anni molto pestifere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca