Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Palma Di Montechiaro (92020) !

Agrigento, le città principali

Babysitter Sciacca
Babysitter Licata
Babysitter Canicatti'

Ciao genitori sono Jasmine , ho 18 anni e amo tanto stare con i bambini .Sto ancora continuando il mio percorso di studio e inoltre faccio danza da quando avevo 3 anni e adesso sono un insegnante di danza.Ho scelto di candidarmi come babysitter perché amo i bambini e perché è da sempre stato un mio desiderio .
Jessica, baby sitter - 92020 Palma montechiaro

HO 23 ANNI, SONO LAUREANDA IN MEDIAZIONE LINGUISTICA STUDIO INGLESE SPAGNOLO E ARABO QUINDI POSSO INSEGNARE QUALCOSA DI DIVERSO AI BAMBINI .SONO UNA RAGAZZA MOLTO CARISMATICA E SOCIEVOLE , HO VIAGGIATO MOLTO NELLA MIA VITA ISRAELE , LONDRA, AUSTRALIA , AMERICA, SPAGNA GERMANIA AUSTRIA E MOLTI ALTRI.....HO LAVORATO IN UNA AGENZIA DI VIAGGI IN OLTRE HO 7 CUGINI PICCOLI E QUINDI HO FATTO MOLTA PRATICA , E HO FATTO UN PAIO DI VOLTE ANIMAZIONE IN ALCUNI COMPLEANNI PER BAMBINI.MI PIACCIONO I BAMBIN...
Giulia Stefania, ragazza alla pari Palma montechiaro

Salve, sono una ragazza molto socievole a cui piacciono i bimbi di ogni età. ho un diploma di liceo Scientifico con un ottimo voto finale, e studio farmacia presso l'Università di Pavia e per questo potrei anche aiutare i vostri bimbi con i compiti. Nella mia vita ho fatto 11 anni di danza e adesso faccio parte di una squadra di calcio femminile, quindi saprei rapportarmi anche con i maschietti, basta parlare di calcio e giocare con la palla con loro, è diventano i più teneri del mondo. A ...

Mi chiamo Lisa, ho 31 anni e vivo a Palma di Montechiaro. Sono mamma da 10 anni, mi sono sempre presa cura da sola delle mie figlie. Quindi con i bambini ho molta esperienza in ogni campo che li riguardi. Ho lavorato presso privati con disabilita'motorie, mi occupavo di tutto quello che era necessario. Cucino, lavo stiro come solo una casalinga attenta e dedita può fare. Cerco un occupazione visto che adesso le mie bimbe sono più grandicelle e rimane molto più tempo libero a disposizione!

Salve, mi chiamo Rossella mi sono diplomata quest'anno e ora vorrei tanto iniziare a lavorare. Amo tantissimo i bambini, gioco con loro in qualsiasi modo e farei di tutto per renderli felici, li potrei aiutare anche a fare i compiti senza problemi. Sono molto comprensiva e amorevole, mi affeziono ai bambini e non sono per me solo un lavoro, si essere giusta dipende la situazione, posso giocare e fate quello che vogliono sempre con il consenso dei genitori ma so anche porre dei limiti e delle ...
Nicoletta, babysitting Palma montechiaro

Salve sono una ragazza di 22 anni ho sempre lavorato fin da piccola ...ho cresciuto mia sorella e mio fratello e fatto da baby sitter ai miei vicini..sono in grado di cucinare tutto e di badare ad una casa se è necessario..cerco lavoro part time preferibilmente posso aiutare anche con i compiti
Federica, prescuola - 92020 Palma montechiaro

Giovane simpatica, dinamica e solare. Offro la possibilità di poter far giocare i vostri bambini, insegnando a loro la lingua inglese, cosa che amo trasmettere e non solo! Suono la chitarra, canto e sorrido sempre.

Mi chiamo Arianna, sono una ragazza di 21 anni e mi piace fare questo lavoro amo i bambini e mi piace stare con loro. Dell’età che ho le posso sembrare piccola ma le assicuro che ho tanta esperienza.

Ciao, Sono Erika ho 20 anni.Sono innamorata dei bambini di tutte le età. Ho già avuto esperienza con i bambini, in passato ho lavorato presso una ludoteca che purtroppo per lo studio ho dovuto lasciare il lavoro. Ho cresciuto e accudito i miei cugini e adesso mio nipote.

Ciao, sono Angy una giovane donna di 23 anni che ama tanto stare a contatto con i bambini. Mi piace molto giocare con loro, farli divertire, essere loro d'aiuto e insegnare loro cose nuove. Inoltre sono anche disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Spero di conoscerci presto.

Salve, mi chiamo Martina ed abito a Palma di Montechiaro, sono disponibile per fare la baby-sitter.

Ciao, siamo due cugine, ci chiamiamo Deborah e Clara e abbiamo 16 anni. Siamo disposte a fare le babysitter e faccende domestiche dopo scuola e anche la domenica. Abbiamo avuto esperienze con i nostri cugini sia per i compiti ma anche come babysitter.

Salve, mi chiamo Catia ho 19 anni e abito a Palma di Montechiaro. Cerco di fare il mio meglio con i bambini non solo in famiglia ma anche con bambini che incontro per strada, aiutandoli in caso di bisogno. Posso passare giornate insieme con i bambini farli divertire e soprattutto imparare loro quello che sia giusto o sbagliato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca