Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Palazzolo Acreide (96010) !

Siracusa, le città principali

Babysitter Siracusa
Babysitter Augusta
Babysitter Avola
Cristina, babysitting - 96010 Palazzolo acreide

Mi chiamo Cristina e ho 25 anni. Sono una ragazza molto simpatica, paziente, amichevole e solare. Mi piacciono i bambini e passare del tempo con loro, mi piace ascoltare la musica, giocare, ballare ecc... Ho fatto la baby sitter più di una volta e mi sono trovata bene. Questo lavoro mi è sempre piaciuto.

Salve sono Melania una ragazza di 19 anni, diplomata all'alberghiero come cuoca. Ho esperienza con i bambini sia perché ho cresciuto mio nipote sia perché ho lavorato per 4 anni nel grest estivo con bambini dai 2 ai 12 anni e ho anche lavorato in una mensa scolastica. Offro servizio come babysitter dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio, posso anche aiutare con i compiti e cucinare.

Sono una ragazza di 38 anni.vivo a Palazzolo Acreide provincia di Siracusa.Mi piacciono molto i bambini.Fin da quando avevo 16 anni mi sono occupata dei miei due cuginetti più piccoli, aiutandoli con i compiti, portandoli al parco giochi, facendoli giocare anche in casa , metterli a letto e farli addormentare, cucinare per loro, preparare le pappine . Sono una persona molto seria e precisa, puntuale e pulita.Ho la macchina, quindi posso spostarmi facilmente. Sono single e quindi molto libera...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca