Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ozieri (07014) !

Sassari, le città principali

Babysitter Sassari
Babysitter Alghero
Babysitter Porto Torres
Lorenza, baby-sitting Ozieri

Mi chiamo Lorenza, ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Sono una persona molto solare e mi piace il contatto con le persone, soprattutto bambini. In particolare riesco a rapportarmi maggiormente con bambini delle elementari, avendo fatto un tirocinio di 40 ore presso una prima elementare. Mi piace instaurare con i bambini un rapporto alla pari: non devono vedermi come una figura superiore a loro ma come una compagna, un punto di riferimento, e mi piace trasmettere loro il rispe...
Sara, babysitting Ozieri

Salve, mi chiamo Sara e ho 21 anni. Amo i bambini e mi piace troppo fare la baby sitter e, baby sitting. Cerco da tempo questo tipo di lavoro. Sono molto comprensiva.
Roberta, babysitting occasionale Ozieri

Sono una ragazza di Quasi 32 anni , lavoro già da anni con i bambini sia come animatrice, ( trucco bimbi, e sculture con i palloncini ) , che come baby-sitter. Parlo molto bene l'inglese, un po' di spagnolo e francese scolastico. la mia disponibilità sarebbe immediata , potrei adattarmi tranquillamente a ogni evenienza .
Miriam, babysitting - 07014 Ozieri

Sono una studentessa di 20 anni sono abbastanza socievole e dinamica sto cercando un lavoro per la sera come baby-sitter o altro, mi diverto a giocare con i bambini, ho una piccola esperienza con i miei cuginetti.

Sono Piera Mi piacciono tanto i bambini Ho la babysitter a Londra per 1 anni. Offro di giocare e aiutare a fare i compiti ai bambini Sono disposta a preparare il pranzo e merenda se necessario Aiutarli a vestirsi accompagnare a scuola o asilo Insegnare un altra lingua Giocare con loro Accompagnarli in palestra

Mi piacciono molto i bambini e ho esperienza con loro

Mi chiamo Elisabeth. Sono una persona socievole, paziente, dinamica, volenterosa , ho buone doti organizzative, buone doti comunicative, uno spiccato senso nella risoluzione dei problemi, ho lavorato come animatrice e come babysitter di una bambina di 7 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca