Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ottava (07100) !

Sassari, le città principali

Babysitter Sassari
Babysitter Alghero
Babysitter Porto Torres
Paola, babysitting Ottava

Salve, mi chiamo Paola Ho 20 anni e amo stare a contatto con i bambini, sono una ragazza molto solare, allegra e simpatica. Sarei disposta ad aiutare i vostri bambini con i compiti nel dopo scuola (soprattutto per i bimbi che vanno alla scuola elementare) farli svagare un po', portarli a fare una passeggiata, al parco o doce meglio possano divertirsi.. potrei anche preparare per loro pranzo o cena e aiutarvi qual'ora abbiate bisogno di una mano con le facende domestiche. Sarei disposta anc...
Giorgia, babysitter - 07100 Ottava

Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni. Sono la prima di 5 figli, ho 30 cugini di primo grado. Sono diplomata al Liceo Linguistico. Sono una ballerina agonistica di latino americano in coppia da 15 anni. Vorrei aprire una mia scuola di ballo al più presto per poter insegnare ai piccoli e trasmettero loro l'amore per il ballo. Vado molto d'accordo con tutti i bimbi e i ragazzini, so cucinare, so anche aiutarli con i compiti per la scuola.
Ilaria, baby-sitter Ottava

Ciao! Sono una ragazza molto sensibile per i bambini, penso di avere delle giuste educazioni, sono solare, anche io ho i miei momenti di tristezza come tutti ovvio.. però so riprendermi molto rapidamente. Sono molto affettuosa.. Non ho mai fatto questo tipo di esperienza, ma mi piacerebbe farla.
Elisa, baby sitter - 07100 Ottava

Ciao, sono Elisa ho 18 anni e vivo a Sassari. Studio all’Istituto Tecnico Salvatore Ruju sempre a Sassari. Non sono automunita, ma entro quest’anno prenderò la patente. Parlando di me piú nel dettaglio, posso dire che, sin da piccola ho sempre avuto la propensione per i bambini; infatti, essendo la più grande, e la più portata (modestamente) accudivo le mie cuginette sin da quando avevano pochi mesi (cambiavo i pannolini, facevo da mangiare e le facevo giocare). Non ho preferenze riguardo...

Ciao sono Giorgia ho 22 anni e mi piacerebbe lavorare tanto con i bambini!! Ho esperienza ho tenuto 2 bambini 1 di 4 e l’altro di 2 per un annetto!

Vorrei poter accogliere uno max due bimbi che siano in età con il mio figlio più piccolo di 8 mesi..abito in campagna e mi piacerebbe molto.Inoltre c e mia di 17 anni che pian piano sta imparando e segue suo fratellino. Premetto che ho altri due figli di 16 e 13 anni. Ho insegnato danza caraibiche e fatto l animatrice per bimbi, insegno meditazione e uso molto la musica e i colori per giocare, leggere e cantare.

Donna di 42 anni , fatto sempre babysitter a cugini fratelli etc ad ora mi prendo cura delle mie nipoti una di 3 l'altra 2 .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca