Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Oschiri (07027) !

Olbia-Tempio, le città principali

Babysitter Olbia
Babysitter Tempio Pausania
Babysitter La Maddalena
Lorenza, baby-sitting Ozieri

Mi chiamo Lorenza, ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Sono una persona molto solare e mi piace il contatto con le persone, soprattutto bambini. In particolare riesco a rapportarmi maggiormente con bambini delle elementari, avendo fatto un tirocinio di 40 ore presso una prima elementare. Mi piace instaurare con i bambini un rapporto alla pari: non devono vedermi come una figura superiore a loro ma come una compagna, un punto di riferimento, e mi piace trasmettere loro il rispe...
Sara, babysitting Ozieri

Salve, mi chiamo Sara e ho 21 anni. Amo i bambini e mi piace troppo fare la baby sitter e, baby sitting. Cerco da tempo questo tipo di lavoro. Sono molto comprensiva.
Paula, babysitting Berchidda

Ciao, sono Paula , Peruviana de 23 anni. Sto molto contenta di essere adesso in Italia. Ho tanta esperienza con gli bambini, anche perché ho lavorato in un asilo con bambini e ho guardato de sorelline, ho 4 sorelline. Parlo 3 lingue: Spagnolo (nativo), Inglese (Bilingue) è anche il italiano (intermedio). Stava studiando l'italiano, il anno passato al Istituto Italiano di cultura a Lima, ma per Covid tutto chiuso, ora che sono in Italia sto studiando il corso con una professoressa di un I...
Camilla, prescuola Erula

Salve, sono Camilla, ho 21 anni e amo i bambini di tutte le età. Ho esperienza con i bambini perché ho lavorato con loro in un asilo nido dai 2 ai 6 anni, ho trascorso con bambini dai 6 anni in su un periodo chiamato "estate insieme" che consisteva nel portarli al mare in estate e trascorrere con loro la giornata , con giochi balli canti recitazione e tutto il giusto per la loro età. Ho avuto esperienza anche nel doposcuola per fare compiti e studiare con bambini dislessici e non. Avrei da ag...
Chiara, baby sitter Monti

Buonasera, mi chiamo Chiara Piga e ho 30 anni. Ho sempre amato i bambini e occuparmi di loro. Ho cresciuto il figlio di mia zia, e avevo solo 10anni. L'estate 2020 ho fatto la babysitter ad un bambino di 9 anni per 2mesi. Siamo andati al mare, abbiamo fatto i compiti estivi e tanti altri giochi educativi e stimolanti. Sono automunita e disponibile a qualsiasi spostamento.

Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria . Ho 20 anni, ho conseguito il diploma al liceo classico linguistico di Olbia. Sono una ragazza solare, premurosa, gentile e molto affettuosa. Ho esperienza prettamente casalinga con i bambini in quanto ho sempre badato ai miei due nipoti, Melissa di 3 anni e Emanuele di 10. Sono stata anche animatrice del mini club quindi so intrattenere i bambini con la baby dance. Adoro i bambini e giocare con loro all’aria aperta, instauro subito un feeling con loro, prefer...
Roberta, babysitting occasionale Ozieri

Sono una ragazza di Quasi 32 anni , lavoro già da anni con i bambini sia come animatrice, ( trucco bimbi, e sculture con i palloncini ) , che come baby-sitter. Parlo molto bene l'inglese, un po' di spagnolo e francese scolastico. la mia disponibilità sarebbe immediata , potrei adattarmi tranquillamente a ogni evenienza .
Miriam, babysitting - 07014 Ozieri

Sono una studentessa di 20 anni sono abbastanza socievole e dinamica sto cercando un lavoro per la sera come baby-sitter o altro, mi diverto a giocare con i bambini, ho una piccola esperienza con i miei cuginetti.
Laura, giovane ragazza alla pari Pattada

Salve, Sono Laura vengo da Pattada e ho 20 anni, sono diplomata e sono una ragazza con molta voglia di lavorare ho molta esperienza è una mansione che mi ha sempre appassionato mi servirebbe alloggio per stagione estiva. Cordiali Saluti.

Mi ciao Andrea e mi piacciono molto i bambini, io né aspetto uno da 7settimane e ho avuto molte esperienze con i miei fratelli e i miei cuginetti e nipoti. Cerco una famiglia che abbia bisogno di me come part-time occasionale, ma anche e soprattutto tutti i giorni per il dopo scuola. Sono una ragazza molto solare e allegra e adoro giocare con i bambini, posso aiutarli con i compiti per quanto riguarda le elementari e mi piace organizzare passatempi costruttivi con loro come disegni o giochi d...

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono al primo anno di Psicologia, mi piacerebbe lavorare con i bambini. Oltre ad aver avuto varie esperienze saltuarie come extra durante l'estate, ho esperienze con bambini nella mia famiglia. Sono automunita.

Salve mi chiedo kety ho 34 anni, cerco lavoro come baby sitter perché adoro i bambini e ho molta pazienza...mi piace aiutarli a fare i compiti e giocare con loro.

Salve, sono una ragazza di 27 anni, sería e disponibile. Ho già avuto a che fare con bambini di varie età, in diverse località turistiche. Sono automunita e disponibile anche per lavori notturni o occasionali.

Mi chiamo Maria Pina ho 32 anni e SN una mamma. Adoro i bambini e mi piace farli divertire, sia giocando in casa che all'aperto.

Sono Piera Mi piacciono tanto i bambini Ho la babysitter a Londra per 1 anni. Offro di giocare e aiutare a fare i compiti ai bambini Sono disposta a preparare il pranzo e merenda se necessario Aiutarli a vestirsi accompagnare a scuola o asilo Insegnare un altra lingua Giocare con loro Accompagnarli in palestra

Mi chiamo Pierangela, ho lavorato con i bambini sia in famiglia che negli asili, nei camp estivi e dopo scuola. Sono una persona dolce, solare, creativa, dinamica e paziente.

Bonjour, Je m'appelle Elena et je suis une fille italienne de 20 ans ( 21 le mois d'octobre). J'habite à Bruxelles depuis septembre 2014. ( mais je ne suis pas domiciliée en Belgique, je me domicilierai le mois de septembre). Maintenant je travail comme fille au pair chez une famille avec 3 enfants: un garçon de 6 ans, une fille de 5 ans et un garçon de 19 mois. Pendant le mois de septembre 2015 j'ai commencé des études de auxiliaire de l'enfance ( j'ai terminé la première année), donc p...

Sono Angela, ho 29 anni, diplomata alle magistrali e laureata in lettere. Ho avuto precedenti esperienze di lavoro presso strutture che gestivano attività educative volte a sostenere il bambino e/o l'adolescente nell'apprendimento scolastico e anche di animazione c/o ludoteche e baby parcking con organizzazione di laboratori di creatività. Amo i bambini e mi piace dedicare loro tutte le mie risorse, comprese le mie competenze in ambito educativo.

Sono una ragazza di 20 anni che vive a Berchidda, diplomata a giugno 2021 nell’istituto tecnico Panedda e a ottobre 2021 ho iniziato il percorso all’università di Olbia nel campo economico/turistico. Durante l’estate scorsa ho iniziato a lavorare come baby sitter per due gemelle di 2 anni, mi propongo come babysitter per eventi, imprevisti, serate e baby sitter part-time

Mi piacciono molto i bambini e ho esperienza con loro

Mi chiamo Elisabeth. Sono una persona socievole, paziente, dinamica, volenterosa , ho buone doti organizzative, buone doti comunicative, uno spiccato senso nella risoluzione dei problemi, ho lavorato come animatrice e come babysitter di una bambina di 7 anni.

Ciao sono una ragazza di 20 anni, che ama i bambini e passare il tempo con loro. Ho una piccola esperienza nel campo, avendo prestato servizio a familiari e conoscenti. Inoltre ho avuto la possibilità di affiancare un' insegnante in una classe di bambini dell'età di circa 3-6 anni durante l'esperienza di alternanza scuola lavoro.

Salve a tutti. Sono Antonella ho 18 anni e stare con i bambini è una delle mie tante passioni. Per il momento le mie esperienze lavorative si sono svolte solo in campo familiare. Mi piace far divertire i bambini, con giochi sicuri e semplici utili anche per la loro formazione culturale, come il disegno, la lettura o il semplice intrattenimento etc.

I prezzi variano dal luogo dove vengo chiamata a lavorare

Ciao, sono una ragazza di 17 anni in cerca di lavoro. Ho avuto esperienze in famiglia di babysitting e i bambini si sono trovati davvero bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca