Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Novafeltria (47863) !

Rimini, le città principali

Babysitter Rimini
Babysitter Riccione
Babysitter Bellaria Igea Marina
Veronica, babysitter Novafeltria

Mi chiamo Veronica Sono una ragazza solare, energica e responsabile. Sono una studentessa di Scienze internazionali e istituzioni europee. Ho avuto molte esperienze con i bambini, ho iniziato con gli scout facendo il capo per bambini delle elementari e delle medie; negli ultimi 2 anni a Milano ho fatto la babysitter per alcune famiglie accudendo bambini dai 3 meni ai 4 anni. Spero di essere la tata che cercate!
Federica, prescuola Novafeltria

Sono una studentessa di un istituto tecnico di Rimini, mi piacerebbe fare da babysitter ai bambini nel periodo estivo (disponibilità dal 10 di giugno al 25 di settembre).

Ciao, sono Barbara, ho 43 anni e vivo a Novafeltria in provincia di Rimini, ho studiato e lavorato 20 anni come parrucchiera e a causa di forze maggiori ho dovuto cedere l'attività. Ora sono casalinga, madre di una figlia 16enne ed ho precedentemente fatto la babysitter in famiglia. Sono interessata a questo tipo di lavoro perchè mi piace tanto prendermi cura dei bambini e stare a contatto con loro. Posso occuparmi anche delle faccende domestiche e di cucina se fosse necessario.
Eriselda, babysitting - 47863 Novafeltria

Salve a tute le mame del Italia io ho 27 anni e ho un figlio di 2 anni ho gestito la maternita con facilita da sola (senza il aiuto di una mama con esperienza). Sono una persona che amo i bambini senza nesuna diferenza per questa ragione nel mio paese di origine ho studiato psicologia per l"infanzia anche perche per ragioni economici non ho potuto laurearmi
Tatiana Paola, baby sitter Novafeltria

Ciao mamme , mi chiamo Tatiana, sono Colombiana, 35 anni. Laureata en Lingue e Turismo. Sono mamma di una bambina di 7 anni. Ho sempre badato i mie cugini, sorelle . Sono paziente, dinamica, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi, e fare tante attività all’aperto . Posso aiutare con le fascende di casa, Sono disponibile tutte le mattine.
Giada, babysitting Novafeltria

Mi chiamo Giada e sono un'ostetrica. Sono una professionista nella cura dei bimbi più piccoli e ho esperienza come babysitter. Cerco lavoro come babysitter o aiuto compiti. Amo i bambini, giocare con loro e aiutarli nei compiti.

Buongiorno, sono chiara e ho 24 anni attualmente vivo a Novafeltria, sono autominita. Adoro stare al contatto con i bambini, sono molto paziente e con mille idee per intrattenerli e divertirli, ho già fatto questo lavoro da quando avevo 16 anni. Prima con i miei cugini e poi con 3 adorabili bambini che vivevano nel mio palazzo, l eta variava dai 6 mesi ai 3 anni Grazie mille per l attenzione, sperando di avere un vostro riscontro, vi auguro una buona giornata

Ciao sono Alessia e ho 21, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza gentile, paziente e creativa.

Io sono una ragazza di 15 anni, vado ancora a scuola ma ho la maggior parte dei miei pomeriggi liberi, ho avuto esperienza in famiglia perché ho dei cugini piccoli, so cucinare molte cose e, in caso, la famiglia può darmi delle indicazioni sulle preferenze dei bimbi

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta il 4 anno di Farmacia all’Università di Urbino. Nel weekend torno a Novafeltria e sono disponibile come baby sitter!!

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in scienze motorie. Ho già avuto piccole esperienze di lavoro con bambini dai 3 ai 12 anni, come istruttrice di nuoto e minivolley e operatrice Giocosport nelle scuole elementari. Offro qualità come pacatezza, cordialità e tanta pazienza; inoltre amo molto gli animali, con i quali non avrei problemi a condividere eventuali spazi.

mi chiamo rosa Maria sono una mamma di un bimbo di 5 anni e ho gia lavorato come baby sitter sia in famiglie private che come tirocinante in asili nido.sono automunita .amo fare giochi creativi con i bimbi e coinvolgerli in attività giornaliere.

Sono Sara, ho ventun'anni e sono studentessa presso l'università di Bologna (scienze dell'educazione per l'infanzia). Ho esperienza con bambini un età pre-scolare e scolare. Sono disponibile come babysitter e per aiuto-compiti. Per qualsiasi domanda contattatemi!

Salve mi chiamo Viktoria, ho quasi 18 anni, abito a Novafeltria. Ma posso spostarmi anche se non troppo lontano. Mi piacciono vermante tanto i bambini, ci entro subito in armonia. Ho fatto da babysitter anche alla sorella di un mio amico la mettevo a dormire, prendere un pizza, guardare i cartoni oppure giocare.

Sono Lisa ho 35 anni e ho una bimba di 3 anni. Sto cercando un lavoretto che mi impegni x poche ore a settimana. Disponibile anche solo x pulizie.

sono una persona semplice che ama molto stare con i bambini, giocare, insegnare cose varie stare con i bambini, fare diverse attività, aiutare a fare i compiti pazienza, disponibilita, semplicita vari tipi di giochi:didattici e divertimento, aiuto a fare i compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca