Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Noci (70015) !

Bari, le città principali

Babysitter Bari
Babysitter Altamura
Babysitter Molfetta
Antonello, baby-sitter Noci

Ciao, sono Antonello e ho 27 anni. Non ho mai fatto il babysitter se non con mio fratello ma lavoro con un'associazione che fa eventi in tutta Italia con la quale intratteniamo il pubblico vestendoci da supereroi. Abbiamo a che fare con molti bambini, anche se capisco che non è esattamente la stessa cosa. Sono di Noci, so cucinare e fare le faccende di casa, in caso di necessità. Non ho moltissima esperienza nel babysitting ma sono molto responsabile e attento in tutto quello che faccio.
Samantha, babysitting occasionale Noci

ciao mi chiamo samantha sono una studentessa di liceo linguistico ho 18 anni e amo i bambini, ho avuto molte esperienze occasionali da baby sitter e mi piacerebbe coltivare questa passione magari anche guadagnando qualche soldo per l'università e per non pesare su mia madre e magari farle ogni tanto qualche sorpresa, ho buone qualità di animazione e di primo soccorso, ho buoni voti a scuola e sono brava nelle pulizie, so cucinare e cucire all'evenienza, posso cambiare pannolini e preparare b...
Maira, babysitter - 70015 Noci

Sono Maira una ragazza di 21 anni. Ho maturato la mia esperienza gia in ambito familiare, occupandomi di cugini gia dalla loro nascita. Ho lavorato come babysitter per circa un anno. Il lavoro consisteva nell’animazione, nutrizione, cura e controllo del bambino. Piccoli lavori di messa a posto dei giochi, preparazione di pasti e gestione delle attività relative alla cura del bambino. Ho anche fatto volontariato in una campo scuola nalla mia città con laboratori ludico-ecologici con bambini da...
Yuliana, babysitting - 70015 Noci

Salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni, ho frequentato il iceo classico. Nel tempo libero mi occupo di babysitting. Ho esperienza da qualche anno, sono socievole, amo fare giochi stimolanti e posso dare ripetizioni e aiuto compiti per bambini di scuole elementari e medie. Persona rispenosabile e puntuale.
Veronica, babysitting occasionale - 70015 Noci

Salve, sono una giovane ragazza di 26 anni solare, paziente, dolce, creativa e che riesce ad instaurare un legame molto sereno e armonioso con i bambini. Ho precedentemente lavorato in una ludoteca/asilo nido, lavoro di doposcuola elementare/medie ed inoltre svolgo questo lavoro di babysitting, che amo in quanto adoro i bambini, da ormai anni; con bambini di età variabile tra i 3 mesi e i 6 anni ed in su. Sono munita di lettere di referenze da parte delle famiglie nelle quali ho lavorato. Son...
Alessandra, babysitting - 70015 Noci

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, vengo da Alberobello. Ho da poco conseguito la laurea in ostetricia con ottimi voti. Sto cercando un lavoro da babysitter in zona part-time in modo da poter conciliare un possibile impiego coi miei impegni attuali. Amo i bambini e grazie ai miei studi ho imparato a occuparmi anche di bambini molto piccoli. Dei bambini ammiro la fantasia e la loro continua meraviglia, cercherei di aiutarli a sviluppare le loro doti artistiche. Sono molto paziente e com...
Luigina, babysitting occasionale Noci

Sono una ragazza di Noci, di 25 anni. Possiedo una laurea triennale in psicologia, e attualmente frequento l'ultimo anno di specialistica in psicologia clinica. Mi rendo disponibile per babysitting part-time ed eventualmente anche aiuto compiti per bambini in età scolare (elementari e medie). Sono una ragazza solare, giocherellona e pazientosa. Al contempo seria e responsabile. Amo i bambini: penso siano una fonte naturale di buon umore. E' per questo che sono stata animatrice volontaria pe...
Federica, babysitting Noci

Mi chiamo Federica ho 19 anni e sono di Noci, ed è la prima volta che laboro, spero di avere questo lavoro per molti motivi, 2 di questi sono l'essere indipendente e capire il valore dei soldi e l'altro è quello di trasformare la mia passione in lavoro. Sono una ragazza semplice e pronta ad imparare di tutto.
Silvia, babysitting Noci

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, sono una ragazza di 25 anni semplice e solare. Sono laureata in Economica Aziendale e sono in procinto di terminare gli studi specialistici in ambito finanziario.
Marinetta, baby-sitter - 70015 Noci

Sono una ragazza di 20 e sono una studentessa universitaria. Adoro i bambini e ho qualche esperienza con loro dato che per due anni consecutivi ho svolto il ruolo di animatrice d’estate occupandomi di bimbi piccoli (3/4 anni) fino a bambini di 10/11 anni. Le persone che mi conoscono mi definiscono dolce e paziente. Sono automunita. Sono disponibile sia per la zona di Noci che quella di Putignano.
Anna Maria, babysitting - 70015 Noci

Salve mi chiamo Annamaria ho 31 anni ho già un figlio mio perciò ho più che esperienza ed in più ho vissuto in Germania dove ho lavorato in un asilo nido per 2 anni adoro i bambini se siete interessati contattatemi vi ringrazio in anticipo
Giuliana, babysitting Noci

Salve mi chiamo Giuliana , ho 34 anni sono mamma di un bimbo di 6 anni. Per pagarmi l'università lavoravo presso una famiglia che aveva due bimbi di 2 e 4 anni tutti i giorni m8 occupano di loro provvedendo alla loro completa cura. Li ho seguiti anche durante percorso scolastico aiutandoli nei compiti Li ho lasciati che erano ormai degli ometti a cui sono molto affezionata.
Anna, babysitting Noci

Mamma di due meravigliosi figli e con l'esempio può aiutare a crescere anche i bimbi degli altri
Angelica, ragazza alla pari - 70015 Noci

Ciao sono una ragazza molto socievole, allegra e mi piace molto stare con i bambini. Mi diverto con loro e mi piace farli giocare al parco, all'aria aperta oppure passare del tempo con loro a fare giochi istruttivi. Sono un po' contraria all'uso dei telefoni, Tablet.
Genny, babysitter Noci

Mi chiamo Genny, ho 20 anni e studio ingegneria. Nel pomeriggio sono disposta a dedicare ai bambini un aiuto compiti.
Viviana Venere, babysitting Noci

Salve sono Viviana, un studentessa laureanda in Scienza dei materiali, cerco lavoro come babysitter perché mi piace essere a contatto con i bambini, soprattutto mi piacerebbe seguirli nel loro percorso formativo, aiutandoli con i compiti, perché uno dei miei sogni sarebbe quello di diventare docente. Ho accudito le figlie di un mia vicina e sono stata per quattro anni Amatrice all'oratorio del mio paese, oratorio "Don Bosco".
Giulia, baby sitter Noci

Ciao, mi chiamo Giulia e sono mamma di una ragazza di 20 anni e un ragazzino di 12. Sono una casalinga e ora che i miei figli sono fatti grandi ho tanto tempo libero e mi piacerebbe fare la baby sitter.
Rosaria, baby sitter Noci

Salve a tutti, sono Rosaria una ragazza di quasi 20 anni, e intraprendo da molto tempo questa carriera di baby sitter, è un lavoro che mi piace molto e che faccio con passione.. Mi piace vedere i bambini sorridere, non esiste cosa più bella di questo! Sono disposta a venire in qualsiasi paese, per i bambini farei di tutto :)
Mery, babysitting occasionale - 70015 Noci

Sono Mery sono di noci, ho quasi 25 anni. Sono una ragazza determinata, ambiziosa con tanta voglia di lavorare. Adoro i bambini e passare del tempo con loro, sono molto solare e socievole.ho avuto molta esperienza con i bimbi, li faccio giocare all'aperto, giochi di società, colorare, disegnare poi ovviamente mi adeguo alle loro esigenze!!
Rossella, babysitting Noci

Sono una ragazza molto disponibile e amo molto i bambini.. ho cresciuto due miei cuginetti dall'età di 5 mesi in poi.. gli aiuto a fare i compiti, li porto in giro a passeggiare se vogliono, ci gioco molto e ho molta pazienza.. sarei disposta ad accudire i vostri figli con dolcezza.. sono di noci e posso spostarmi con la macchina quindi potrei accettare anche se siete di altro paesi qui vicino .
Vita, baby-sitting - 70015 Noci

Massima affidabilità e serietà!

Ciao, mi chiamo Rosemary e da anni mi occupo di accudire bambini dai 0 ai 7 anni, svolgo questo lavoro con passione e dedizione.

Sono una ragazza di 18 anni di Noci che frequenta il liceo linguistico a Putignano. Cerco un lavoro part-time da babysitter per conciliare la mia passione per i bambini e la mia necessità di di guadagnare dei soldi da sola per cominciare a diventare più indipendente dai miei genitori. Sono una ragazza molto responsabile e protettiva, perciò posso assicurare sicurezza e fiducia. Sono disposta anche ad aiutare per i compiti e per le faccende domestiche.

Salve, sono laureata in ingegneria ed ho molte passioni, tra cui quella per i bambini ed i ragazzi. Sono stata educatrice durante un laboratorio estivo, ho fatto la babysitter a feste organizzate ed in famiglia per diversi anni, do lezioni private/ripetizioni agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori da anni. Sono propensa ad attività di babysitting occasionali, serali, estive, servizio doposcuola.

Sono una ragazza che ama essere costantemente in contatto con gli altri. Amo l'allegria e la spensieratezza, giocare e scherzare ma sono al tempo stesso seria e responsabile. Ho esperienza nell'aiuto compiti, nel dare lezioni private a ragazzi di scuole elementari, medie e anche superiori (in particolare materie umanistiche).

Ciao! Sono Irene Ho 18 anni, sono di Noci... cerco lavoro come baby-sitter, possibilmente il sabato e la domenica fino a fine giugno. Da luglio anche tutti i giorni! Ho avuto esperienze come: animatrice tempo fa all'oratorio, e quest' anno in una sala ricevimenti. Comunque ho sempre tenuto, mia sorella e i miei cugini quando potevo!☺️

Ciao sono Enza, ho 33 anni. Ho esperienza con i bambini, mi piacciono molto. Sono scout da circa 25 anni, ho acquisito nel tempo autonomia e competenze. Ho spesso aiutato ragazzi scuola elementare e medie nei compiti dopo scuola. Sono laureata in ingegneria civile ed edile. So cucinare, realizzare manufatti, inventarmi giochi per bambini.

Ciao sono Sveva. Sono una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo classico. Ho avuto già esperienze con i bambini, ho infatti svolto attività di volontariato partecipando all’oratorio estivo come animatrice. Adoro passare del tempo con i bambini, e durante gli anni passati tra balletti e nuovi giochi ho acquisito diverse competenze nell’intrattenere i più piccoli.

Sono Federica, ho 27 anni e sono farmacista. Adoro i bambini e sono una ragazza responsabile e precisa.

Mi chiamo doriana e ho compiuto 31 anni e una bimba di 4 anni.... riesci ad accudire bimbi di qualsiasi età per pasti, giochi e compiti... sono molto pazientosa ma allo stesso tempo amo i bambini educati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca