Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Neviano (73040) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Angelica, baby-sitting Neviano

Sono Angy. Maestra specializzata in outdoor education ed esperienza coi bambini maturata attraverso doposcuola , ripetizioni, lavoratori e associazioni. Sono un'attrice con esperienza decennale nel teatro ragazzi, artiterapeuta specializzata in teatroterapia al secondo anno di formazione. Atelierista. Conduco laboratori ludico esperienziali applicando diverse metodologie pedagogiche, prediligendo l'educazione libertaria e all'aperto. Tra i laboratori proposti anche quelli alimentari dedicati ...
Giada, babysitting - 73040 Neviano

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 19 anni. Amo molto i bambini e per questo già da quando avevo 14 anni ho svolto lavori come babysitter e animatrice turistica per bambini dai 3 ai 12 anni. Sono una ragazza dinamica, paziente e precisa e responsabile. Grazie alle mie esperienze lavorative passate ho acquisito molteplici attività, giochi e passatempi per far divertire i bambini.
Viviana, baby sitter - 73040 Neviano

Mi chiamo Viviana, sono una ragazza di 26 anni, Italiana. Vivo a Neviano in provincia di Lecce... I bambini per me sono così adorabili, ci gioco parlo coloro. Ho due nipotini una di 3 anni e uno di 6 anni cresciuti da me perché mia sorella lavora tutto il giorno. Amo più di ogni altra cosa al mondo. Idem loro.
Sharon, babysitting Neviano

Sono Sharon, laureata in scienze della formazione. Maggiore esperienza come tata dei miei fratellini di 11 e 19 anni più piccoli di me (ho 27 anni). Capire il carattere del bambino, i suoi interessi e il contesto in cui vive sono le mie priorità per poter lavorare serenamente e con professionalità. Preferisco inventare giochi, fare dei lavoretti o leggere libri piuttosto che far stare il bambino attaccato a tv e tablet.
Mariachiara, baby-sitting Neviano

Ciao! Sono Mariachiara e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. Sono disponibile come baby sitter e dopo scuola.

Ciao sono Alessia, cerco lavoro come baby sitter. Ho abbastanza esperienza con i bambini e sono molto responsabile. Mi piace aiutarli, giocare con loro e farli divertire.

36 anni.Seria, responsabile e riservata.Esperienza lavorativa sia in famiglia che per strutture.

Ciao Sono MariaChiara , sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini, proprio per questo motivo ho scelto il corso di laurea in Scienze dell'educazione. Ho avuto esperienze con bambini di diversa età sin da piccola in quanto molte mie amiche, cugine sono sposate con dei figli. Per me questo non è un lavoro, è una passione, ci metto il cuore in tutto ciò che faccio!

Sono una ragazza di 17 anni e frequento l'ultimo anno di un Liceo linguistico. Dato che gli impegni scolastici sono abbastanza, cerco un lavoro occasionale o part-time per un massimo di 3 ore la sera o il pomeriggio. Mi ritengo molto responsabile, gentile e premurosa. Mi piace molto cucinare e intrattenere i bambini. Non ho mai avuto esperienze di babysitting ma mi piacerebbe imparare.

Sono Agata, sono una signora molto responsabile che ama stare con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca