Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nave San Felice (38015) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Martina, baby-sitter Nave san felice

Ciao sono Martina, una ragazza che studia per diventare infermiera. Nella mia famiglia siamo in cinque, ho due fratelli di 6 e 18 anni e un bellissimo cuginetto di 1 anno con cui amo passare il tempo. Prima dell'università ho passato otto mesi in Australia come ragazza alla pari, prendendomi cura di un bambino di 1 anno e mezzo. Sono una ragazza solare e alla mano, mi piacciono i bambini e amo entrare nel loro mondo. In passato ho fatto da baby sitter ad una bambina di 4 anni e a un bambino d...
Viola, babysitter Nave san felice

Ciao mi chiamo Viola e ho 19 anni. Sono al primo anno di sociologia e ho il diploma in scienze umane. Sono una ragazza solare, vivace, con tanta voglia di fare. Ho svolto varie attività di animazione, di baysitter e di aiuto compiti. Per due anni ho fatto l'assistente in una colonia estiva. Ho fatto babysitter a bambini di varie fasce d'età. Mi piace stare con loro perché mi diverto e imparo sempre qualcosa di nuovo da loro.
Giulia, babysitting Nave san felice

Ciao a tutti, Mi chiamo Giulia, presto ho 20 anni! Amo i bambini e amo sorridere e giocare assieme a loro. Sin da bambina giocavo a fare la mamma con numerosi bambolotti. Ho una grande padronanza della lingua spagnola e potrei insegnare o parlare ai vostri figli in spagnolo. Inoltre so cucinare bene e posso pulire con piacere! Sono una ragazza molto solare e amo la semplicità. Sono una ragazza molto affidabile ed educata! Buona giornata?
Amira, babysitting Nave san felice

ciao sono Amira abita a Lavis via albina castellan 14 sono 26 amo molto i bambini e amo giocare con loro e prendermi cura di loro. e posso aiutarli con tutti i loro bisogni. e posso insegnare loro il francese e linglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca