Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nalles (39010) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Babysitter Bolzano
Babysitter Merano
Babysitter Bressanone
Jasmin, ragazza alla pari Nalles

Salve! Sono Jasmin ho quasi 18 anni e frequento il liceo pedagogico dove studio psicologia e pedagogia. Ho fatto varie volte da babysitter quindi ho un minimo di esperienza. Mi piacciono molto i bambini perché tramettono tanta energia e voglia di fare. Il mio percorso di studi si lega alla perfezione con lo sviluppo dei bambini per cui sarò molto felice se dovessi avere l’opportunità di attuare concretamente ciò che studio. Sono curiosa e interessata nell’accudire, con consapevolezza e r...
Anja, babysitting Nalles

Salve, mi chiamo Anja! Ho 19 anni e vivo a Nalles. Ho frequentato il sociale (scuola superiore) a Merano e ho fatto la maturità in Irlanda. Mi piace trascorrere il mio tempo con i bambini. Ho lavorato già in passato con bambini (estate ragazzi). Sono una persona vivace e molto paziente. Amo giocare con i bambini e lasciare uscire la bambina che vive dentro di me.

Salve! Mi chiamo Angela ho 19 anni.Sono una ragazza allegra e amo i bambini e mi piacerebbe lavorare come babysitter. Col bambino posso giocare, andare in parco, disegnare o leggere un libro.E sono capace anche di cucinare qualcosa per il bambino.Cerco un lavoro da 1fino 24 Luglio. Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca