Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Musso (22010) !

Como, le città principali

Babysitter Como
Babysitter Cantu'
Babysitter Mariano Comense
Raffaella, baby-sitting Musso

Sono una donna attiva con esperienza in quanto ho avuto 2 figli e sono capace a gestire anche le loro attività. Mi piace molto curare i bambini molto piccoli. Sono molto dolce e paziente e disponibile. Sono dell'opinione che se si fanno le cose con amore tutto può riuscire. Ho alti valori morali a cui tengo moltissimo. Cerco nel raggio di 10 km dalla mia abitazione. Sono appassionata anche di massaggi e benessere e terapie antidolorifiche. Inoltre sono madrelingua francese e mi piace aiutare...
Valentina, babysitting Musso

Ciao a tutti, sono Valentina e con molto piacere mi rendo disponibile per occuparmi dei vostri bambini alla sera e/o nei fine settimana. Lavoro come educatrice in un asilo nido da molti anni e amo circondarmi di bambini sia in casa che fuori, al lavoro e nel tempo libero! Sono disponibile ad incontrarvi per conoscerci personalmente, grazie!
Monia, babysitting Musso

Sono una mamma con due figli. Ho 47 anni e lavoro come collaboratrice domestica da circa 10 anni. Mi piace stare con i bambini.

Buongiorno, sono Nicole e ho 21 anni. Sono una ragazza molto solare e responsabile. Adoro i bambini, ho 4 cuginetti che accudisco da quando sono nati e ho anche esperienze al di fuori della mia famiglia. Mi sono sempre trovata bene con le famiglie e i bambini che ho curato, non ho mai avuto nessun tipo di problema e con loro si è sempre instaurato un rapporto di fiducia e serenità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca