Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Morgex (11017) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Daniela, babysitter Morgex

Sono una signora di 55 anni(anche se non li dimostro sia fisicamente che nello spirito) ho accudito i miei figli e diversi bambini del mio palazzo.Vengo dall'Emilia dove la mentalità aperta permette di fare un servizio di baby sitting a livello condominiale.La mia formazione di maestra e la mia esperienza sia a livello di assistenza e cura delle persone fragili , nonchè una particolare sensibilità mi aiutano nello svolgere la professione di tata.Non avendo particolari necessità familiari non ...

Buongiorno cerco bambini da accudire Sono madre di 2 bambine una10 anni e l altra 8 anni ho esperienza con delle famiglie private a Courmayeur ..mi piaciono molto i bambini.
Francesca, babysitting occasionale Morgex

Salve mi chiamo Francesca e ho 24 anni.Posso offrire un servizio di baby sitting e ripetizioni prettamente pomeridiane e serali, anche nel weekend, con supplemento.Ho maturato la mia esperienza facendo la baby sitter alla mia cuginetta da quando aveva 1 anno fino ai 5, assistendo mia madre che è un'educatrice , in più ho avuto anche 2 gemelline di 3 anni, ho lavorato con ragazzi con la sindrome di down e ho fatto il servizio civile con ragazzi diversamente abili, che comprendeva attività ludi...
Paola, babysitting - 11017 Morgex

Ciao mi chiamo Paola e ho 24 anni. Sono una ragazza che studia alla Naba al corso di Brand Design e sono una studentessa fuori sede. Caratterialmente sono solare, se devo dare una mano la do molto volentieri, non mi faccio problemi.
Ilenia, babysitting - 11017 Morgex

Ciao a tutti, sono Ilenia, sono Sarda e sono una studentessa universitaria di Sicurezza e Cooperazione Internazionale con specializzazione in Sicurezza ambientale, sanitaria e alimentare di 22 anni diplomata al Liceo Linguistico. In questi anni ho avuto modo di eseguire diversi lavori, tra cui la babysitter ai miei cugini e ad alcuni figli degli amici dei miei genitori. Mi piacciono molto i bambini e un giorno spero di poterne avere dei miei. Amo stare all'aria aperta e adoro gli animali. ...

MI CHIAMO CINZIA HO 34 ANNI E ADORO I BAMBINI TANTO DA SPERARE DI POTERNE AVERE MIEI APPENA IL DESTINO SARà A MIO FAVORE... HO AVUTO ESPERIENZE PASSATE CON BAMBINI DI DIVERSE ETà E PROVENIENZE PER WEEK.END, SERATE E STAGIONI ESTIVE O INVERNALI... MI RECAVO PRESSO LA FAMIGLIA RICHIEDENTE E PRESTAVO SERVIZIO DOMICILIARE O ESTERNO SE MI VENIVA RICHIESTO DI PORTARE I BAMBINI A GIOCARE O AD ACCOMPAGNARLI A SVOLGERE ATTIVITà... IN ALCUNI CASI SE RICHIESTO MI OCCUPAVO DEL PASTO DEL BAMBINO..PREPAR...
Noemi, babysitting - 11017 Morgex

Mi chiamo Noemi ho 20 anni è da l'età di 16 anni che svolgo questo servizio stagionalmente per genitori turisti e residenti sono una persona solare , seria e piuttosto tranquilla. Le mie qualità è nell'attenermi alle direttive dei genitori per l'alimentazione , nel sonno , nei compiti se ve ne sono..... ma , nei giochi e nello svago instauro una complicità con l'infante di qualsiasi età perché ogni fascia ha le sue esigenze ......
Sara, babysitting Morgex

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 22 anni laureata da un mese in Ostetricia. Sono una persona semplice, molto accomodante e stare con i bambini è una delle cose che amo di più in assoluto. Sin da bambina mi sono sempre occupata di badare ai miei cuginetti organizzando giochi, piccoli spettacoli, cacce al tesoro. Ho anche offerto servizi di ripetizioni in inglese e francese. Sono disponibile per servizio di babysitting a chiamata e part time ed aiuto compiti/ripetizioni!
Beatrice, babysitter Morgex

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni. Ho avuto esperienze di animazione in oratorio e in un villaggio turistico per conto dell'agenzia di animazione 4ever yourfriends dove facevo l'animatrice miniclub. Organizzavo giochi e facevo divertire bambini dai 4 ai 12 anni. Sto frequentando il secondo anno di magistrale in lingue per la traduzione e sono laureata in lingue con una doppia laurea. Sono una ragazza solare, dinamica e semplice.
Rebecca, baby sitter - 11017 Morgex

Sono Rebecca, ho 27 anni e abito a Morgex. Sono una ragazza solare e educata a cui piace stare in compagnia dei bambini. Sono una studentessa universitaria e frequento il corso di Igiene dentale.
Katia, ragazza alla pari - 11017 Morgex

Bonjour je m'appelle katia j'ai 26 ans. Je suis de nationalité française et italienne. J'aimerais travailler en france et travailler avec les enfants.
Carola, baby sitter Morgex

Ciao sono carola, una studentessa di 23 anni laureato in investigative psychology (master degree) con unicri. Ho esperienze come commessa e come network analyst , lavori che ho svolto per circa un anno in canada. Ho fatto l'animatrice per tre mesi durante l'estate 2012 e in seguito ho incominciato a lavorare durante festività e weekend come baby sitter. Ho esperienza con bambini, organizzando giochi, attività diverse e stimolanti, aiutando a fare i compiti, mantenendo sempre la situazion...

Sono mamma di 2 bimbe e lavoro con i bambini da ormai 15 anni. Posso aiutare per i compiti durante l'anno scolastico. Se più comodo posso ospitare i bambini a casa mia e possono giocare con le mie figlie.

Sono una madre lingua inglese con doppia cittadinanza, parlo benissimo italiano, ho due figli grandi che hanno finito gli studi. Cerco un lavoro part-time anche con turni mattina/pomeriggio , preferibilmente un solo bambino/a anche neonati. Da giovani ho lavorato a Roma come ragazza alla pari e ho gestito corsi di dopo scuola e corsi di inglese per bambini. Insegno inglese da tanti anni privatamente. Ho la patente e possiedo l’auto.

Salve, mi chiamo Marika ho 18 anni e frequento il turistico ad Aosta. Mi reputo una ragazza seria , responsabile e solare, mi piace molto stare con i bambini e giocarci assieme. Ho avuto altre esperienze di babysitting con bambini di 3, 5 , 6 anni e con mio nipote di pochi mesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca