Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monzuno (40036) !

Bologna, le città principali

Babysitter Bologna
Babysitter Imola
Babysitter Casalecchio Di Reno
Elisa, babysitting Monzuno

Mi chiamo Elisa, ho 37 anni, vivo a 10 minuti da Monzuno e sono una ragazza responsabile, premurosa e solare! Ho lavorato come baby sitter con bambini dai 6 mesi ai 10 anni. Sono automunita. Al momento tengo un bimbo di un anno e mezzo due/tre volte a settimana. Vorrei poter tenere anche altri bimbi :)
Marika, babysitting occasionale Monzuno

Salve, mi chiamo Marika, mi sono diplomata lo scorso luglio al liceo classico e attualmente sono una studentessa di scienze della formazione primaria. La mia passione per i bambini e la mia capacità di relazionarmi con loro mi ha sempre caratterizzato ed è ciò che mi ha spinto a scegliere anche il tipo di studi. Casa mia è sempre stata piena di bambini e posso dire di essere cresciuta tra cugini più piccoli e figli di amici di famiglia instaurando con loro un fantastico rapporto empatico. ...
Adriana Estefanía, babysitting occasionale - 40036 Monzuno

Mi chiamo Adriana Martinez sono venezuelana ho 26 anni e da 5 anni vivo a bologna con il mio fidanzato. Ho esperienza di due anni lavorativo con continuità come babysitter di tre bambini (2 anni, 6 anni e 7 anni)presso una famiglia italiana. Avevo già esperienza maturata in Venezuela. Mi rendo disponibile ad un incontro personale se sarà cosa gradita conoscermi. Cordiali saluti. Adriana
Annaida, babysitting - 40036 Monzuno

Sono una casalinga di 50 anni, mamma di due ragazze ormai grandi. Mi dicono che sono gentile, generosa, precisa e molto paziente. Ho avuto esperienza con diversi bambini, mi piace stare con loro, aiutarli nelle difficoltà quotidiane e nello svolgimento dei compiti. Adoro leggere e sperimentare giochi con fantasia e creatività. In cucina sono a mio agio, ho lavorato per alcuni anni come cuoca. Mi piace preparare pranzetti rispettosi della tradizione, ma anche ricette gustose veloci e sa...
Rebecca, baby-sitter Monzuno

Ciao sono Rebecca e sono una ragazza di 25 anni con esperienza di istruttrice di equitazione per bambini e ragazzi. Da poco ho deciso di tornare a studiare , a breve sosterrò il test d’ammissione per ostetricia. Ho scelto questa facoltà perché adoro i bambini . Sono solare e metto molta allegria.
Facundo, babysitting Monzuno

Sono Italo/Argentino, arrivato dell argentina da 1 anno. Ho un buon rapporto con i bambini, mi piace cucinare, fare sport, mi considero responsabile, amichevole e affidabile. questa é la mia prima esperienza lavorando come babysitter, ma ho esperienza di prendermi cura di mia sorella e nipoti per diversi anni.

Buongiorno mi chiamo Elena , sono una mamma di figli già adulti ..ho avuto esperienza prima dei figli con bimbi piccoli e bimbi che frequentavano le elementari . Mi piace molto cucinare e insegnare a cucinare con loro , aiutare nei compiti e inventarmi qualche gioco divertente da fare insieme Sono una persona solare e disponibile .

Salve. Sono una ragazza seria, tranquilla, socievole, studiosa. Ho una breve esperienza pregressa nella mansione per cui mi candido come centri ricreativi e attività di dopo scuola.

sono molto paziente, divertente, attento conosco molti giochi amo molto i bambini e gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca