Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montjovet (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Antonella, babysitting Montjovet

Salve son una mamma di 34 anni ho 2 bimbi uno di 7 e uno di 4, abito a Montjovet, non son fumatrice. Ho già fatto la babysittyng. Son disponibile da subito Preferirei lavorare in casa anche perché ho i miei piccoli (quando non son a scuola) come giochi mi piace collaborare con loro con sapientini giochi di società e tanto altro.

ciao, mi chiamo jamila ho 19 anni e frequento l' ultimo anno di ipr sociale.Amo i bambini e ho avuto varie esperienze lavorative e formative riguardo i bambini. mi è sempre piaciuto lavorare e stare a contatto con i bambini. sono disposta oltre a occuparmi dei bambini anche a cucinare e svolgere le varie faccende domestiche con molto piacere, essendo abituata a svolgere tutte queste attività anche a casa mia. preferisco un lavoro solo durante il weekend le varie vacanze dell' anno per mot...

Salve! Mi chiamo jamila ho frequentato ipr sociale. Oltre allo stage effettuato in terza superiori dalla tata familiare di montjovet, ho anche varie esperienze lavorative con bambini di varie età. Mi piace tanto lavorare con i bambini e riesco a instaurare una bella relazione con loro abbastanza velocemente.

Sono ragazza di 18 anni, mi piace la musica, la natura, l'arte e sono molto creativa e paziente. Per tre anni in estate ho fatto esperienza di animatrice nei centri estivi. Devo frequentare l'ultimo anno all' istituto turistico di Saint-Vincent.

Sono una ragazza di 31 anni.. Ho fatto l ipr sociale.. Ho un diploma.. un attestato d animatrice.... L attestato di primo soccorso.. Ho aiutato mia mamma a guardare un bimbo di pochi mesi.. Ho guardato i miei cugini.. Amo i bambini.. Gli animali...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca