La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Montegiordano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Carmen, babysitter - 87070 Montegiordano marina

Buongiorno mi chiamo Carmen, ho 27 anni. Vivo a Montegiordano. Ho la patente e sono automunita. Mi definisco una persona responsabile e amo i bambini. Principalmente ho fatto la baby sitter alle mie nipoti gemelle fin dai primi giorni di nascita e poi saltuariamente a diverse famiglie. Porgo distinti saluti Carmen

Sono Francesca, ho 25 anni. Mi piace tanto prendermi cura dei bimbi. Amo farli giocare e amo far fare loro attività costruttive. Mi piace far fare loro i compiti. Sono laureata in scienze naturali e mi occupo di bimbi che frequentano scuole materne, elementari e medie. Sono molto paziente e mi impegno al massimo per essere una brava babysitting o tata. Mi piace creare con i bimbi un rapporto amichevole e di fiducia.

Patrizia, babysitter - 87074 Rocca imperiale

Ho 36anni sono mamma di 3 bambini.una di 16, uno di 13e una di 10.mi piacciono molto i bambini.ho frequentato il liceo socio-pedagogico ed ho anche fatto degli stage negli asili nido.purtroppo ahimè non ho potuto finire gli studi.i bambini grandi o piccoli che siano anche lattanti sono "Il mio mondo".mi piace trasmettere loro amore!

Diamante, babysitting a Nova siri

Sono Diamante, ho 20 anni e sono mamma da 2 :) amo i bambini, ho molta pazienza e mi piace dare una mano... ho fatto da baby-sitter da quando ero piccolina e ho scoperto che i bimbi si affezionano subito a me e io a loro. Possiedo patente e auto, quindi posso muovermi liberamente, sono disponibile anche a fare commissioni come fare spesa o cose del genere. Non vi deluderò, datemi una possibilità ;) conosco tantissime canzoncine e tantissimi giochi divertenti e coinvolgenti per bambini.

Michela, giovane ragazza alla pari a Nova siri scalo

Sono una ragazza di 17 anni che cerco lavoro. Sono di origine rumena vivo in Italia da 7 anni e ho tanta voglia di lavorare e imparare tante cose nuove . Amo stare in compagnia dei bambini. Ho un fratello di 5 anni e ho sempre badata a lui fin da quanto è nato.mia madre eesendo impegnata con il suo lavoro. Cerco famiglie affidabili e seri.

Manuela, babysitter a Trebisacce

English ESOL teacher. Eccellente francese Fluente spagnolo Russo Elementare Vivo In Uk

Angela, prescuola - 75021 Colobraro

Sono Angela, sono una ragazza a cui piacciono i bambini, sono paziente e comprensiva. Mi piace imparare giocando e condividendo. Ho avuto esperienze come babysitter in famiglia e con bimbi e ragazzi della scuola primaria e secondaria in progetti di volontariato e doposcuola.

Catia Francesca, babysitter a Trebisacce

Sono di Trebisacce paese

Mi chiamo Arianna, ho 18 anni e vivo a Trebisacce. Frequento l’ istituto aletti, indirizzo chimico biologico e sto cercando un piccolo lavoretto. Andando ancora a scuola non posso essere sempre disponibile ma posso organizzarmi e rendermi disponibile in casi di necessità o anche frequentemente se dovessimo accordarci per gli orari. Non ho mai lavorato ufficialmente con i bambini però ho gia avuto modo di stare con loro e mi sento una persona premurosa, paziente e responsabile capace di prende...

Cosenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a Montegiordano