Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montecucco (25083) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Giorgia June, babysitting Montecucco

Piacere mi chiamo Giorgia June . Compirò diciotto anni il 15/05/2024. Studio in un liceo artistico a Brescia e sto cercando un lavoro per il pomeriggio post scuola. Ho fatto da animatrice a dei bambini dai 5 agli 8 anni, ho praticato scoutismo per 6 anni e ho avuto un esperienza come catechista per i bambini dai 10 agli 11 anni. Sono una persona solare e creativa, amo stare a contatto con i più piccoli. Abito sul lago di Garda, a Gardone Riviera.
Arianna, babysitting Montecucco

Mi chiamo Arianna, vado alle superiori e ho ottimi voti. Vorrei fare tanto la babysitter perché adoro stare con i bambini, anche perché ho una sorellina di 5 anni di cui ci sono sempre stata io per lei. E ovviamente, anche perché vorrei guadagnare qualche soldino in più per me. Siccome ho fatto da tata a mia sorella per tanti anni, sono brava sia a cambiare il pannolino, sia a cucinare, sia a pulire e ovviamente anche ad aiutare nei compiti.

J'aime beaucoup rigoler avec les enfants les enfants aussi même beaucoup racheter au côté des enfants quoi qu'il arrive ça serait que la santé est stable et les surveiller 24 heures sur 24 et le plus important c'est de rester à leurs côtés de jouer avec eux de faire en sorte qu'il soit toujours heureux ne jamais se plaindre des enfants car ils ne savent pas ce qu'ils font de toujours s'assurer à la sécurité voilà mon point de vue..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca