Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monte San Quirico (55100) !

Lucca, le città principali

Babysitter Lucca
Babysitter Viareggio
Babysitter Capannori
Sara, baby-sitting - 55100 Monte san quirico

Ciao a tutti :) Mi presento, sono Sara, ho 29 anni quasi 30, vivo a Lucca, e ho due meravigliose bambine di 1 anno e mezzo, e sei anni. Ho già fatto questo tipo di lavoro in passato, ritengo sia uno di quei mestieri più soddisfacenti che ci siano, adoro stare con i bambini, farli giocare e divertire, mi piace trasmettere un impronta anche montessoriana, la applico anche in casa e ne vedo i giovamenti. Sono disponibile a qualsiasi altro chiarimento. :)
Martina, baby-sitter - 55100 Monte san quirico

Sono Martina, 22 anni, studentessa. Esperienza con due bambini in famiglia tra 1 e 12 anni. Sono paziente e premurosa, adoro i bambini e mi piace leggergli favole e fare lavoretti insieme. Sono disponibile tutti i giorni.
Sara, giovane ragazza alla pari Monte san quirico

Buongiorno! Mi chiamo sara , ho diciannove anni e attualmente sono una studentessa universitaria. Mi sono candidata per questo servizio poiché credo di essere adatta avendo guardato bambini della mia famiglia (da un anno fino a circa sei anni) e avendo buone capacità sia a livello di aiuto in casa (quindi pulizia) sia a cucinare (essendo stata gran parte della mia infanzia sola durante i pranzi). Durante il periodo di “monitoraggio” dei bambini offrivo loro compagnia (quindi dei giochi o...
Basma, baby-sitting - 55100 Monte san quirico

Salve, mi chiamo Basma e ho 20 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in un liceo scientifico e adesso studio presso l'Università di Pisa . Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di simpatia e di fiducia reciproca. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Chiara, babysitter - 55100 Monte san quirico

Salve, Mi chiamo Chiara , ho 25 anni e sono residente a Lucca. Attualmente sto studiando per conseguire l'attestato per diventare assistente all'infanzia e nel mentre faccio volontariato presso il Servizio civile. Lavoro in una scuola dell'Infanzia, quindi bambini dai 3 ai 6 anni, aiuto le maestre nello svolgere le attività, assisterli nel momento della merenda, nel gioco, durante la mensa e per i bisogni necessari. Ho deciso di integrare anche il babysitting in primis perché mi piace qu...
Liliana, babysitting Monte san quirico

Salve sono Liliana e ho 26 anni... Ho già avuto esperienze come baby sitter. Per 2 anni ho accudito bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Ho anche lavorato come Assistente Doposcuola a bambini di età compresa tra i 6 e 15 anni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. I prezzi vengono stabiliti in base al lavoro da svolgere e alla quantita' di bambini da accudire.
Sofia, baby sitter - 55100 Monte san quirico

Sono una ragazza molto solare, ho già un lavoro come pizzaiola ma le mattine e i pomeriggi sono disponibile per aiutare i genitori che hanno bisogno di aiuto con i bimbi. Mi piace molto stare con i bambini, posso fargli fare anche i compiti o portarli a fare passeggiate o portarli al parco. Ho la macchina, posso fare anche le faccende e cucinare.

Sono Alice, ho 20 anni e studio a Lucca. Essendo una studentessa universitaria vorrei trovare un lavoro che non sia troppo pesante, e fare la babysitter sarebbe perfetto dato che mi piace molto stare con i bambini e posso gestire meglio gli orari. Ho esperienza come educatrice nei campi estivi, inoltre sono stata responsabile mini club in un villaggio turistico, che mi ha dato la possibilità di passare molto tempo con bambini e trovare sempre nuovi giochi educativi e divertenti. Ho esperie...

Cittadina statunitense in cerca di un lavoro part-time come babysitter. Esperienza con i bimbi in quanto sono una mama . Disponibile anche per aiuto compiti , lezioni inglese
Clara, babysitting Monte san quirico

Sono una ragazza dinamica in cerca di nuove esperienze lavorative per poter potenziare le mie competenze. Ho maturato le mie esperienze in contesti principalmente socioeducativi.

Je suis une mere jeune de 30 ans. J'aime le ecole Montessori, on passe beaucoup de temp dehor, on mange pas choise soucre, mais oui beacuoup de yogurt, pomme, biscuit integral.

Sono Irene, la seconda di cinque figli. Ho parecchia esperienza con bimbi anche piccoli. Tra le esperienze vissute, nell'estate 2020 ho trascorso come ragazza alla pari tre mesi a Parigi con una bimba che al mio arrivo aveva 5 mesi. Studio Scienze dell'educazione e della formazione all'Università di Firenze. Entro facilmente in sintonia con i bambini di cui mi occupo, riuscendo a stare con loro in grande armonia.

Ragazza università, esperienza fatta con le mie due bellissime nipotine. Cerco lavoro part time per arrotondare le spese!

Sono una ragazza di 18 anni, frequento il liceo delle scienze umane e di conseguenza studio pedagogia, psicologia, antropologia e sociologia, penso che soprattutto pedagogia possa avere grande importanza. Mi definiscono come una persona sorridente e solare, i bimbi mi adorano perché so sempre inventarmi qualcosa per passare il tempo e per farli svagare. Ho cresciuto la mia sorellina, non perché mi sentivo costretta ma perché mi piaceva, l’ho vista crescere e diventare grande, in più ho avuto ...

Sono Anna, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria Offro servizio di baby-sitting, sono automunita posso aiutare i bambini a svolgere i compiti, giocare con loro, preparare da mangiare e aiutare nei piccoli servizi domestici se necessario. Ho esperienza con la mia nipotina, adoro stare con i bambini.

Ciao sono laura, sono una ragazza con molta voglia di fare e pronta ad aiutare i bambini in qualsiasi circostanza. Posso aiutare sia con i compiti sia con le faccende domestiche. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi.

Mi chiamo irene ho quasi 17 anni, sono sempre stata a contatto con bambini di diverse età grazie a mia madre educatrice della scuola dell’infanzia. Frequento il liceo delle scienze umane. Adoro giocare con i bambini, posso dare una mano con i compiti.

Buonasera, mi chiamo Chiara, ho 30 anni e vivo a Lucca. Vivo da sola e adoro prendermi cura della casa e cucinare. Non conduco uno stile di vita estremo, non vado in discoteca, non mi sballo mai e non fumo (ci tengo a precisare che questo non l'ho mai fatto). Sono laureata in attesa di conoscere l'esito del risultato dell'esame di stato, ma nel frattempo ho bisogno di lavorare.

Sono una ragazza di 22 anni che ha fatto la baby sitter per cugini e altri parenti .

Sono una ragazza che ama stare coi bambini, background psicopedagogico. Ho già avuto esperienze di babysitting in passato e ho una sorella minore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca