La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, mi chiamo Francesca ho 25 anni e per 7 anni ho fatto babysitter a Milano, per una famiglia fissa e a chiamata. Durate i mesi di luglio e agosto andavo in vacanza con famiglie per aiutare con i bimbi. Sono solare, adoro i bambini e mi reputo molto empatica con loro: mi piace giocarci, aiutarli con i compiti o fare ciò che piace a loro, come cucinare o fare lavoretti manuali. Mi fa piacere essere contattata anche solo per potermi fare conoscere, senza fini lavorativi sicuri.

Sono Giada, ho 20 anni e mi piace tanto stare a contatto con i bambini e occuparmi di loro. Sono una ragazza molto solare e vedo sempre il lato positivo! Mi piace leggere, giocare e cucinare! Ho esperienza come baby sitter in aiuto compiti e passatempo in compagnia ☺️☀️

Ciao, sono Camilla una ragazza di 20, studentessa all’università di infermieristica, sono disponibile come babysitter sabato e domenica mattino e pomeriggio. Ho già avuto molte esperienze con i bambini, ho fatto l’animatrice per 3 anni in centro estivi, la baby sitter per bambini dai 3 ai 7 anni e l’aiuto maestra in un asilo nido.

Sono Camilla, ho 25 anni. Sono studentessa alla magistrale di psicologia clinica di Torino. Sono sposata. Mi piace stare a contatto con i bambini, sia per aiutarli coi compiti sia per farli giocare o rilassare. Ho maturatio esperienza nella gestione di bambini poco studiosi con cui attraverso diverse tecniche ho ottenuto buoni risultati. Mi piace usare un approccio stile montessoriano, dove comunico con il bambino ed insieme impariamo o/o giochiamo.