La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e vivo a Mondragone. Avrei bisogno di un lavoro anche part-time per arrotondare, ho varie spese e con ciò che guadagno attualmente non riesco a mantenerle. Vorrei fare questo lavoro anche per stare a contatto con i bambini

Mi chiamo Zoe, sono una persona affidabile e professionale. Ho 1 anno di esperienza nel babysitting. Cerco un lavoretto mentre studio! Il prezzo è negoziabile, sono disponibile sia per i compiti che per le faccende domestiche. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

Sono Chiara , ho 23 anni e ho 10 anni di esperienza sia al Grest che con i bambini dai più piccoli ai più grandi. Ho fatto in passato già ripetizioni scolastiche a due bambini e fatto babysitter ad altri bambini. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

Ciao, mi chiamo Manuela. Sono una studentessa universitaria proiettata verso l'insegnamento poiché adoro stare con i bambini e poter insegnare loro qualcosa. Sono disponibile ad accompagnare i vostri bambini per qualsiasi loro evenienza poiché possiedo un mezzo proprio. Sono disponibile anche a passare del tempo con loro più volte a settimana. Ho già avuto esperienze di babysitting in passato, i miei cuginetti (8 e 9 anni) d'estate venivano affidati a me da metà mattina fino a sera e quindi ...

Caserta, le città principali

Ultime referenze

Manuela,babysitter - 81034 Mondragone
Ragazza davvero eccezionale. Educata, seria, gentile, disponibile, dolcissima con i bambini ma al tempo stesso sapeva sempre farsi ascoltare e rispettare da loro. Esperienza super e lavoratrice super consigliata!

Altri annunci

Vicino a Mondragone