La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Elena e sono una ragazza di 25 anni. Ho lavorato con i bambini sin da quando ero al liceo facendo prima la catechista, poi svolgendo un volontariato presso un'associazione per ragazzi con disabilità. Una volta iniziata l'università ho fatto la ragazza alla pari in Germania (2019) e in Irlanda (2022) lavorando in entrambi i casi con bambini dai 2 ai 5 anni. Ho esperienza anche nel doposcuola delle elementari della mia città e per due mesi ho svolto un servizio presso il Monviso Solid...

Buongiorno a tutti, sono una giovane donna di 23 anni, sposata e per ora senza figli. Adoro stare con i bambini, mi sono occupata fin da piccina di mia sorella minore perchè i miei genitori lavoravano. Successivamente mi sono occupata di fare la baby sitter a bamnibi dai 3 ai 5 anni. Sono disponibile ad aiutare i bambini a fare i compiti, ripetizioni scolastiche e ovviamente a farli giocare.

Mi chiamo Gloria e mi sono appena diplomata. Ho iniziato a fare la baby-sitter da quando ho finito le scuole medie e da allora ogni anno ho dei bambini da guardare, bambini dai due ai 7/8 anni, ma so badare anche a bambini più piccoli grazie all'esperienza con i miei cugini. Sono disponibile anche alla sera e nei week-end. Ho sempre guardato due o più bambini insieme. Non mi tiro indietro a giocare con i bambini e inventare con loro nuovi giochi.