Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Meldola (47014) !

Forli, le città principali

Babysitter Forlì
Babysitter Cesena
Babysitter Cesenatico
Giuliana, baby sitter Meldola

Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni che ama stare a contatto con i bambini, prendersi cura di loro, giocare e aiutarli con i compiti. Fin da quando ero più piccola ho badato e aiutato con i compiti (elementari, medie, liceo) mia sorella minore, fratellastri e cugini. Cerco sempre di rendere piacevoli e interessanti i momenti dei compiti, e allo stesso tempo amo fare giochi educativi che sviluppino le capacità cognitive, immaginative e fisiche dei bambini. Se il tempo lo permette, sono ...
Nikolle Rosanna, baby-sitter Meldola

Ciao a tutti io sono Nikolle e ho 18 anni⭐️ Ho appena terminato la mia stagione invernale da animatrice come Mini club per bambini dai 0-12 anni in Sicilia. Ho lavorato presso il nido dell hotel Pizgalin ad Andalo in Trentino con bambini dai 5 mesi in su e nel mini club con età 4+. Lavorando nell’animazione ho imparato a gestire qualsiasi comportamento di ogni bambino e a trasformare momenti di cultura in giochi! Ho una sorella più piccola di 9 anni ed è stato proprio crescere lei che mi ha ...
Sofia, babysitting occasionale - 47014 Meldola

Ciao a tutti sono Sofia, ho 20 anni e frequento ingegneria energetica… è ormai 5 anni che lavoro come babysitter e faccio ripetizioni per mettere da parte qualche soldino senza chiederlo ai miei genitori, mi piace essere indipendente, ho esperienza con bimbi dai 2 anni in su. Per quanto riguarda le ripetizioni con i ragazzi delle superiori mi occupo di matematica e fisica, mentre i ragazzi più piccoli li aiuto tranquillamente in tutte le materie. Mi definisco creativa energica e molto so...

Ho svolto volontariato in centri estivi
Stefania, babysitting occasionale - 47014 Meldola

Buongiorno mi chiamo Stefania abito a Meldola provincia di Forlì e ho 60 anni. Ho sempre svolto il lavoro di parrucchiera occasionalmente ho fatto da babysitter ai figli di mia cugina e ho un figlio adulto. E ovviamente mi piacciono i bambini.
Armanda, baby sitter - 47014 Meldola

Mi chiamo Amanda, ho 46 anni, e faccio la babysitter con esperienza da cinque anni ormai. Ho iniziato come ragazza alla pari a Parigi. Ho arricchito il mio percorso artistico dedicandomi anche a laboratori didattici per bambini insegnando l'arte come gioco. Ho esperienze come esperto esterno sia in attività commerciali sia presso le scuole. Amo stare in compagnia dei bambini e scoprire le loro doti espressive. Il gioco è la parte fondamentale per aiutarli nel loro percorso graduale di cresci...
Valentina, babysitting Meldola

Mi chiamo Valentina, ho 23 anni ed ho esperienza con bambini. Ho due fratelli più piccoli, uno di quasi 5 anni e uno di 12, mi occupo di loro quotidianamente. La mattina per due ore al giorno faccio anche assistenza a una persona anziana non autosufficiente, sono anche iscritta alla facoltá di educatore sociale. Mi piace molto stare con i bambini infatti quest anno sarà il terzo anno consecutivo che farò un centro estivo con bimbi dai 18 mesi ai 7 anni. Durante l'anno, faccio baby sitting occ...
Sonia, baby-sitting - 47014 Meldola

Mi chiamo Sonia, sono una ragazza rumena, vivo in Italia da dieci anni, ho passato 6 anni in Spagna e uno nel mio paese natale. Parlo fluentemente l’inglese, l’italiano, il rumeno e me la cavo ancora con lo spagnolo. Studio moda, posso aiutare con i compiti, specialmente italiano ed inglese. Ho molta esperienza con i bimbi, ho badato per molto tempo il mio fratello di sei anni, da quando era piccolo fino ad ora, sia lui che due miei cugini della stessa età. Sono affidabile, onesta e molto ape...

Ciao a tutti! Sono una donna con una passione per l'assistenza e l'educazione dei bambini, e sono alla ricerca di un lavoro come babysitter. Ho deciso di condividere la mia esperienza di madre di quattro figli e la mia dedizione per il benessere dei bambini con famiglie che potrebbero avere bisogno di un aiuto affidabile e amorevole. Ecco cosa posso offrire: Esperienza: Ho più di 10 anni di esperienza come madre e ho affrontato una vasta gamma di situazioni con i miei figli. So come ...
Valentina, prescuola - 47014 Meldola

Mi chiamo Valentina, ho 26 anni. Abito a Meldola (Fc). Sono laureanda in educatore sociale alla facoltà di Rimini. Per 3 anni ho assisto una persona anziana non autosufficiente e fino a due anni fa, 4 sere a settimana badavo due gemelli di 6 anni. Ho molta esperienza con i bambini, per tre anni ho lavorato in un centro estivo per bambini dai 18 mesi ai 6 anni. Ho lavorato per due anni in un posto scuola con bambini dai 6 ai 12 anni come educatrice, aiuto compiti e attività ludico creative. ...
Monica, baby sitter Meldola

Mi chiamo monica ho 42 anni ed ho sempre fatto la mamma a tempo pieno ..ho sempre amato i bambini tanto e vero che la prima bimba è nata quando avevo 18 anni e il secondo a 23.con me sono in mani sicure.sono brava a cucinare e ad intrattenere con giochi e racconti
Giulia, baby sitter - 47014 Meldola

Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 19 anni, ho appena concluso il mio ciclo di studi al liceo scientifico e vorrei frequentare la facoltà di medicina. Ho avuto esperienze a contatto con i bambini per 2 anni come animatrice al centro estivo e mi sono sempre trovata molto bene! Sono disponibile per qualsiasi babysitting e part-time babysitting, dispongo della mia macchina se dovesse servire, sono disponibile anche per fare aiuto compiti di ogni materia.
Ilenia, babysitting Meldola

Piacere di conoscerti! Sono una studentessa di psicologia e nel tempo libero è da diversi anni che do ripetizioni a ragazzi dalle scuole medie alle scuole superiori! Ho inoltre fatto esperienza come educatrice a bambini delle scuole elementari e medie. Per maggiori info, contattatemi in privato!
Sara, babysitting Meldola

sono Sara, ho 20 anni e sono una studentessa di giurisprudenza del 2 anno. ho avuto diverse esperienze con i bambini in quanto ho prestato servizio sia nel gruppo scout come aiuto capo nei lupetti (anni 7-11), e al centro educativo della scuola elementare. ho praticato danza classica per oltre 11 anni e ho avuto modo di assistere ad alcuni centri estivi organizzati dalla scuola di danza dove mi allenavo.
Giulia, babysitting occasionale Meldola

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per tutto il mese di settembre e da ottobre in poi sarò disponibile in base agli orari delle lezione, ma possiamo accordarci!
Mariaka, babysitting occasionale Meldola

Salve, il mio nome è Marika e sono una studentessa universitaria di 21 anni. Mi sto specializzando nel settore delle Tecnologie Alimentari e ho frequentato l’I.T.I.S. G. Marconi a Forlì, diplomandomi con ottimi voti all’indirizzo Chimico-Indistriale. Amo interagire con i bambini, anche per questo motivo ho avuto esperienze come educatrice presso alcuni centri estivi. Sono automunita e disponibile ad aiutare sia in casa che con i compiti e le attività ricreative.
Giulia, baby sitter Meldola

Mi chiamo Giulia ho 21 anni e sono una studentessa di diritto al terzo anno di università. Nella vita sono anche educatrice scout, ho molta esperienza con i bambini soprattutto dagli 8 anni in su, passo molto del mio tempo libero con loro ad organizzare attività e giochi. Sono una ragazza molto seria e affidabile abituata a stare a contatto con i bambini.
Veronica, baby-sitter Meldola

Salve a tutti! Mi chiamo Veronica ho 17 anni e frequento la terza superiore. Cerco un lavoretto per mettere qualche soldo da parte. Abito a Meldola (FC). Sono disponibile il pomeriggio e posso fare anche da aiuto compiti, soprattutto per materie linguistiche. Mi descrivo come una ragazza solare, socievole e responsabile. Sono capace di cucinare, posso dare una mano nelle faccende domestiche e ho creatività e pazienza per creare giochi e far divertire i bambini.
Beatrice, babysitting Meldola

Ciao! Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa universitaria. Sono automunita, disponibile a guidare, cucinare, aiutare con i compiti e fare shopping. Adoro stare con i bambini, giocare e divertirmi con loro, sanno sempre stupirci e insegnarci qualcosa! (gli amici a quattro zampe sono sempre graditi) Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
Giada, babysitter Meldola

Ciao! Sono Giada, ho 19 anni e ho terminato quest’anno la scuola. Avendo quattro fratelli sono molto legata ai bambini ed ho esperienza lavorativa come babysitter. Posso aiutare con i compiti e soprattutto con le lingue in quanto ho certificazioni linguistiche di inglese e francese.

salve, sono una ragazza di 28 anni, ho lavorato in villaggi turistici come mini club per molti anni, gestendo un gran numero di bambini dai 4 anni in su, con lavoretti, recite, baby dance..., ho fatto la baby sitter ad una bimba di 5 mesi e alla sua sorellina di 5 anni, mi piace molto tutto ciò che riguarda la cura e il benessere dei bambini, di qualunque età siano, spero mi diate l opportunità di conoscere i vostri piccoli.. ;) io sono prontissima!!!!!
Yaima, babysitting Meldola

Sono una ragazza madre.o cresciuta alla mia bambina da sola.sono amanti dei bambini.mi piace giocare con loro e farli divertire.
Daniela, baby sitter Meldola

sono una mamma di una bimba di 3 anni, amo gli bambini, faccio tutto che loro stiano bene, che si sentono al loro aggio, anche se la mia piccola ha solo 3 anni li sto insegnando gia tante cose che li servira più avanti, qmc mi piace a fare la mamma.

Ciao, mi chiamo Sara e ho 41 anni.Mi reputo una persona paziente , scrupolosa e responsabile. Per diversi anni mi sono occupata dei miei nipoti e cuginetti .Con i bambini mi piace fare attività all'aria aperta e piccoli giochi per fargli scoprire la natura. Ho un diploma magistrale conseguito a Forlì.

Buongiorno , sono disponibile per baby sitting i weekend o orario dalle 18 in poi Sono una ragazza che è sempre stata a contatto con i bambini sia familiari , sia come allenatrice sportiva .

Sono una ragazza molto solare, sto cercando un lavoro part-time, ho avuto esperienza con mio fratello fin da quando era piccolo, mi piace fare divertire i bambini e giocare con loro .

Sono Sirin ragazza di origine tunisina Ho 19 anni Vado a scuola faccio l'ultimo anno di scuola a Forlimpopoli Sono disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica. Sono una ragazza molto vivace mi sono sempre trovata bene con i bambini Cucino, lavo, stiro, aiuto a fare i compiti.

Piacere mi chiamo Zana e vengo dalla Macedonia ho 19 anni e sono nata in Italia ho lavorato per due anni qua in Macedonia ho fatto la baby sitter privata e mi piacerebbe lavorare in Italia. Amo i bambini e mi piace giocare e anche coccolarli, posso aiutarli anche a fare i compiti dar a loro da mangiare e portarli anche nei parco giochi e sono disposta anche a fare dei lavori domestici se e necessario. Contattatemi per qualsiasi domanda o informazzione sono disponibile grazie molte ciaoo

Studente magistrale, adoro i bambini.

Sono Teresa, ho 21 anni e frequento il terzo anno di scienze dell’educazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca