Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Matine (71013) !

Foggia, le città principali

Babysitter Foggia
Babysitter San Severo
Babysitter Cerignola

Ciao sono Giulia, ho lavorato per anni con bambini di tutte le età, tra camposcuola, doposcuola e babysitter. Per info contattatemi, possiamo venirci incontro
Valeria, babysitting - 71013 Matine

Sono Valeria e ho 20 anni. Studio mediazione linguistica presso la SSML San Domenico di Foggia, dove vorrei trasferirmi. Mi piace l'arte e la musica. Ho suonato il clarinetto per 3 anni. Amo i libri, la letteratura e le lingue (in cui ho ottenuto alcune certificazioni). Sono responsabile e affettuosa cosa che ho dimostrato badando ai più piccoli della mia famiglia per un po'di tempo. Sono disposta ad offrire doposcuola e svolgimento di alcune mansioni domestiche.
Francesca, giovane ragazza alla pari Matine

Salve, mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono un' amante dei bambini, colgo sempre l' occasione per stare con i miei cuginettini quando le loro mamme hanno faccende da sbrigare! Sono studentessa in economia presso l' università di foggia. Pratico spesso lavoretti per non pesare sulla mia famiglia. Ho parecchio tempo líbero, che occuperei volentieri con i bambini! Francy
Silvana, babysitting - 71013 Matine

52 anni mamma e lavoratrice. Esperienza maturata nel settore infanzia come educatrice. Cerco lavoro part-time, solo di pomeriggio e/ o di sera. Bimbi anche piccolissimi o diversamente abili. Offro competenza e professionalità: attività ricreative, manuali, lettura, giochi e compiti se necessario.

Ciao, sono Iolanda e ho 18 anni. La mia esperienza si basa sull'aver accudito i miei cuginetti. Sono disposta ad aiutare in casa, mentre con i bambini sono molto paziente e gentile, cercando di proporre attività e giochi sempre differenti. Posso anche aiutare con i compiti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono diplomata in lingue. Sono in cerca di un lavoro. Mi piacciono tanto i bambini e ho avuto anche esperienza. Mi piace giocare con loro e farli divertire. Sono disponibile ad aiutarli anche con i compiti.

Sono una ragazza molto paziente, divertente e portata per questo lavoro. Amo i bambini di tutte le età. Cerco di far capire i loro sbagli nel migliore dei modi. Spero di trovare un/a bimbo/a da accudire ovviamente con piacere.

Ciao sono Filomena mamma di 3 ragazzi ormai, vivo san giovanni rotondo , sono disponibile tutti i pomeriggi sabato e domenica intera giornata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca