Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Massa Lubrense (80061) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania

Sono una normale studentessa. Adoro la compagnia dei bambini, credo che giocare con loro sia anche un modo per ritornare piccoli!

Ciao, mi chiamo Letizia e cerco lavoro come babysitter, cerco lavoro dove posso avere un giorno di festa e che non mi tenga impegnata un’intera giornata. Ho avuto già esperienze con un bambino di 2 anni e con un bambino di 7 anni a cui dovevo anche cucinare, non dispongo di mezzo propri. Sono disposta anche a fare qualche lavoretto in casa, ed aiutare il bimbo/a a dare I proprio compiti se ne ha bisogno. Ho 18 anni e abito a Marina del cantone. Qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Noemi. Sono diplomata da un anno ma a causa della pandemia mi è difficile trovare occupazione. Avrei tanta voglia di lavorare per poter mettere qualcosa da parte e iniziare gli studi universitari. Ho 20 anni, ho già avuto esperienze con bambini. Sono patentata (patente B) quindi non avrei problemi ad accompagnare eventualmente i bambini o portarli all’aperto. Posso aiutare in qualche leggera e superficiale faccenda domestica, assistere i bambini durante i compiti e preparargli i...

Salve mi chiamo Maria sono di massa lubrense e ho 28 anni, ho già avuto esperienze con i bambini in passato tutto il periodo estivo e sono motomunita quindi non ho difficoltà per spostarmi. Amo molto i bambini ho molta pazienza mi piace far divertire e giocare ma in modo costruttivo sono brava a cucinare, e se ce bisogno di rassettare casa nn ho nessun problema. Non ho problemi di orari e sono puntuale. Sono aperta per qualsiasi offerta di lavoro grazie per l attenzione.

Sono Martina, Psicologa abilitata all'esercizio della professione. Ho pregresse esperienze con bimbi di qualsiasi fascia d'età dai 2 ai 18 anni. non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo Martina, ho 18 anni e adoro i bambini.So cucinare e posso aiutare con i compiti.

Responsabile, affidabile e seria, con esperienza e voglia di giocare.

Mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Sto all'ultimo anno di superiori. Sono una ragazza molto solare e vivace e amo tantissimo i bambini. Sono una persona responsabile e con molta esperienza. Posso aiutare i bambini a fare i compiti, cucinare e anche fare i servizi domestici se serve. Portare i bambini all'aperto se si può o inventare tanti giochi per farli divertire.

Salve a tutti genitori😊😊😊 sono una mamma 31enne di un bambino di 5 anni ed ho esperienza con i bimbi. Sono stata 10 anni nella stessa famiglia accudendo 2 bimbi molto piccoli.. se volete info non esitate a contattarmi 😉

Ciao! Sono una ragazza di Sorrento che cerca un lavoro estivo, mi piacerebbe fare da babysitter perché adoro i bambini e mi piace giocare con loro. Ho un fratellino di due anni e una sorella un po’ più grande e mi sono sempre presa cura di loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca