Ciao sono Francesca ho 31 anni e mi propongo come bsbysitter. Sono madrelingua inglese. Amo i bambini soprattutto i più piccoli e ho tanta pazienza e attenzione nei loro confronti. Mi piace prendermi cura di loro, giocare insieme e creare un ambiente sicuro e sano. Sono una persona affidabile e disponibile ad ascoltare le esigenze dei genitori
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a Massa Lubrense (80061)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ciao sono Teresa madre di due ragazzi di 22 e 18 anni, sono amante dei bambini!
Piacere sono Rossella e cerco lavoro come babysitter a chiamata

Sono Anna Pane, ho in esperienza di due anni da babysitter e una grande passione per il mondo dei bambini. Sono affidabile, paziente ed empatica. Sono entusiasta all’idea di contribuire alla crescita dei vostri figli, creando insieme meraviglioso ricordi. Con affetto Anna
Ci sono poche inserzioni attive a Massa Lubrense. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Assia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco lavoro come babysitter part-time (4 ore al giorno) o saltuariamente (per serate o eventi occasionali). Sono una ragazza gentile, premurosa e affidabile. Sono disponibile per tutto il mese di settembre, salvo 2-3 giorni poiché dovrò sostenere degli esami.
Sono una studentessa universitaria di scienze biologiche, diplomata al liceo classico. Ho molta esperienza con i bambini acquisita con lavori part-time saltuari di baby-sitter e ho svolto spesso durante i weekend attività di baby-sitter per varie famiglie. Amo i bambini e ho con loro sempre un rapporto ottimo, amo svolgere attività creative e divertenti oltre ad aiutarli con i compiti.

Ciao sono Asia e ho 18 anni! Frequento il liceo linguistico e sono da sempre legata ai bambini, infatti continuerò in mio percorso puntando a diventare psicologa d’infanzia. Ho già avuto.precedenti esperienze positive sia in famiglia che al di fuori di essa. Sono una persona molto creativa, calma e paziente e pronta a qualsiasi carattere!!

Ciao, mi chiamo Nairi, ho 22 anni e vivo a Sorrento. Sono iscritta all’Università Federico II di Napoli dove frequento la facoltà di Giurisprudenza. Ho molta esperienza con i bambini, per cui so adeguarmi alle diverse esigenze che ciascuna fascia d’età richiede. Sono una persona socievole, disponibile e generosa. Ho una grande capacità di stabilire un legame di simpatia e fiducia con i bambini. Organizzo in modo efficiente il tempo e so creare un giusto bilanciamento tra le attività di sv...

Donna solare e altruista
Mi chiamo Claudia, ho 37 anni, sono sposata e ci siamo appena trasferiti a Torca. Sono alla ricerca di un lavoro part time, amo i bimbi e ho svolto per più di 10 anni il lavoro di collaboratrice domestica e baby sitter. Sono diplomata come ragioniera e ho lavorato per 6 anni in un ufficio.

Soy Ashley , tengo 15 años acabo de terminar la secundaria y deseo trabajar como niñera. Tango experiencia en cuidar niños porque tengo dos hermanos menores a los que cuide y tambien a primos. Puedo acompañar a los niños en juegos y piscina porque se nadar, en realizar deportes, jugar, cocinar o limpiar si ensucian algo.
Ciao sono Gaia ho 14 anni, so che può spaventare ma assicuro che con i bambini sono molto brava. Io sono pronta per questo lavoro anche perché ci sto molto a contatto; oltre questo so cucinare tutto, so fare quasi tutte le faccende domestiche e posso aiutare per i compiti fino alle elementari, faccio fare giochi divertenti e creativi.
Sono una ragazza di 17 anni che cerca un lavoro per l’estate. Sono alla ricerca di bambini di cui prendermi cura e passare il tempo. Sono disponibile tutti i giorni tranne giovedì sera, sabato e domenica. Sono abituata a stare con i bambini e a farli divertire, creare giochi per loro e se serve anche aiutarli con i compiti per la scuola. Sono in grado di cucinare pasti e merendine deliziose. In caso di presenza di animali domestici non mi disturba, anzi ! ! !
Salve, sono Annnarita e ho 17 anni, cerco lavoro come baby-sitter, amo i bambini. Sono una ragazza molto tranquilla e seria.