Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Masone (16010) !

Genova, le città principali

Babysitter Rapallo
Babysitter Chiavari
Babysitter Sestri Levante
Anna, babysitter Masone

Mi chiamo Anna ed ho 20 anni.Vivo a Masone(GE). Sono disponibile ad occuparmi di bambini di più di 6 mesi di età in poi. Ho fatto l'animatrice nel settore Nursery (0-3) presso un villaggio turistico. Sono paziente e gentile, affidabile e solare. Sono in grado di cucinare pietanze semplici e disponibile ad assistere i bambini nei loro compiti.
Marzia, ragazza alla pari Masone

Salve, il mio nome è Marzia Macciò ho 20 anni e sono genovese. Sono disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro. Amo i bambini e amo includerli in attività artistiche educative.

Ciao! Io mi chiamo Gaia e sono un infermiera pediatrica , amo i bambini sono cresciuta a fare L animatore in oratorio e faccio L allenatrice di pallavolo ( con patentino) spero di poter collaborare con voi!

Buongiorno! Sono una studentessa della magistrale in psicologia e sto cercando un babysitting part-time. Ho già avuto alcune esperienze come tata, mi piace molto portare fuori i bambini: al parco giochi, in bicicletta, in piscina o al mare, in particolare nel periodo estivo. Mi rendo disponibile anche come aiuto-compiti, anche in questo caso ho già avuto qualche esperienza.

Ciao a tutti, Sono una ragazza ligure di 26 anni e sto cercando bambini da accudire per la stagione estiva

Salve sono una ragazza volenterosa devota al lavoro amo i bambini perché mi mettono allegria

Sono una ragazza che ho esperienza con bambini aiuto quando posso ai compiti il resto posso farlo senza problemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca