Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mariconda (80045) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania

Sono una ragazza di 22 anni che ama i bambini. Mi piace giocare con loro e conosco tantissimi giochi per farli divertire, mi piace cucinare per loro pasti sani e deliziosi ma sopratutto mi piace passare del tempo con loro e far sì che trovino in me un’amica di cui potersi fidare. Ho molta esperienza con bambini sia più piccoli (da 1 anno in su) che più grandicelli (da 5 anni in su). Sono empatica, piena di energie e sopratutto munita di taaanta pazienza! :D

Ciao mi presento mi chiamo Iolanda, ho 16 anni e sono una persona molto umile, gentile e divertente..amo stare con i bambini e amo farli divertire. Preferirei un lavoro part-time, ma anche a tempo pieno non fa nulla. So gestire i bambini e so farli stare calmi se un qualcosa non gli sta bene. Gli farei fare tutti i giochi che vorrebbero (tranne distruggere casa), potrei farli disegnare, scrivere, aiutarli a fare I compiti, cucinare per loro, farli ballare e cantare finché non sono sfiniti ...

Mi chiamo Serena ed ho 22 anni, ho cresciuto mia sorella dal primo giorno fino ai suoi 6 anni e me ne occupo ancora, quando sono a casa, ho anche lavorato in un’associazione di animatori e ho tanta esperienza con i bambini.

Sono Donatella , vivo a Pompei e ho 24 anni, studio lettere alla magistrale. Sono in cerca di un lavoro part time o semplicemente chiamate occasionali nella fascia pomeridiana dalle 17 in poi, eccetto il giovedì. Ho cresciuto i miei nipotini, ho un grande amore per i bimbi. Penso i bambini debbano essere stimolati con giochi intelligenti.

Salve mi chiamo Rosa, abito a Pompei e ho 28 anni. Sono una mamma, la mia piccola si chiama Aurora e ha 5 mesi. Mi piace tantissimo stare con i bambini per questo offro la mia disponibilità a prendermi cura dei vostri piccoli, aiutarli con i compiti a farli giocare e divertire. Sono disponibile anche a collaborare nelle faccende domestiche, non ho problemi a spostarmi in quanto sono automunita. Se ne avete bisogno sono a completa disposizione Saluti =)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca