Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Marane (67039) !

L'Aquila, le città principali

Babysitter Avezzano
Babysitter L'Aquila
Babysitter Sulmona
Deborah, babysitting Marane

Ciao mi chiamo Deborah e vivo a Sulmona. Ho 26 anni, sono una persona grintosa e solare. Mi sono sempre piaciuti i bambini di tutte le età, riesco ad entrarci in contatto grazie alla mia empatia. Mi sono diplomata in ragioneria ed attualmente sto frequentando un corso di formazione professionale. Sono disponibile in varie fasce orarie, anche la sera. Ho già esperienza da baby Sitter con una bimba di tre anni (la svegliavo, preparavo a la accompagnavo all'asilo) e con una bambina di otto anni ...
Gaia, baby-sitting Marane

Ciao a tutti mi chiamo Gaia, mi sono appena diplomata dal liceo classico Ovidio! Ho molto tempo libero e amo stare con i bambini. Sono una ragazza responsabile e attenta. Ho avuto già esperienza con i figli di amici dei miei genitori e con i miei cuginetti. Amo giocare, far fare i compiti, pulire, portarli in giro.
Martina, babysitting Marane

Salve a tutti , io sono Martina , sono una ragazza che frequenta il quarto superiore , socio sanitario , ho 17 anni , sono una ragazza affidabile , solare , simpatica , e mi piace stare con i bambini . Sono una ragazza educata e che rispetta il prossimo . So come fare divertire i bambini , con tanti giochi e progetti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca