Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mandrogne (15100) !

Alessandria, le città principali

Babysitter Alessandria
Babysitter Casale Monferrato
Babysitter Novi Ligure
Elena, prescuola Mandrogne

Buongiorno, mi chiamo Elena ho 18 anni e ho preso quest'anno il diploma come tecnico di cucina. Ho buona esperienza con i bambini piccoli o grandi e posso anche aiutarli nello svolgimento dei compiti. Spero di esservi di aiuto!

Ciao mi chiamo Elisabetta. Mi sono appena laureata e sto cercando un lavoretto soprattutto. per il mattino. Io sono una maestra del doposcuola, ho esperienza coi bambini. Inoltre seguo bambini e ragazzi nelle ripetizioni di quasi tutte le materie da molti anni.

Salve mi chiamo Jasmine ho quasi 18 anni ho lavorato spesso per i bambini e mi diverto molto, so parlare diverse lingue (principiante): inglese, Francese e spagnolo

Salve mi chiamo Melissa , ho 22 anni. Mi piace molto lavorare con i bambini, mi offro molto spesso di accudire i miei cuginetti. Circa due anni fa ho avuto la possibilità di partecipare al progetto "Mio fratello maggiore" ricoprendo il ruolo di tutor. In questo progetto ho aiutato i bambini che avevano delle difficoltà nell'apprendimento a scuola. Mi ritengo una ragazza seria ma allo stesso tempo socievole, volenterosa e affidabile.

Mi piacciono molto i bambini, solitamente la cosa è anche ricambiata. Ho esperienze di babysitter con cugini e ho lavorato per una signora occupandomi di un bambino di 4 anni. Sono disposta a prenderli a scuola, riportarli a casa e viceversa, aiutarli con i compiti scolastici se necessario(ho un diploma di perito chimico biologico).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca