Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mandolossa (25064) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Joyce, babysitting Mandolossa

Sono Joyce e ho 41 anni e ho 4 figli e vanno tutti a scuola. Ho esperienza con i bambini e posso occuparmi di loro e della vostra casa. Posso insegnarli qualsiasi gioco che è un passatempo per loro: disegni, parco ecc...
Daniela, baby-sitter Mandolossa

Mi chiamo Daniela , ho 21 anni, sono una studentessa di moda, ho la passione per la musica ed il canto, una tra le attività ricreative ed educative che applicherei coi bambini nella mansione di babysitting. Ho avuto esperienza con i bambini dai 4 mesi ai 14 anni in ambito famigliare e professionale; disciplina, rispetto, divertimento e motivazione sono i pilastri sicuri su cui svolgo la mia attività con i bambini.
Avelle Pricile, babysitting Mandolossa

sono Avelle, abito a Gussago Brescia. Ho due figli di eta di quasi 6 e 3 anni. sono disoccupata e sto cercando lavoro, ho la massima serietà con il lavoro ed adoro tanto i bambini.Ho la riqualifica ausiliario socio Assistenziale e Operatorio socio sanitaria. Sono di origine della Repubblica del Congo. Cordiali saluti. Avelle

Ciao io sono Eva , educatrice o. Adoro trascorrere del tempo con bambini e proprio per questo ho scelto di intraprendere gli studi in scienze della formazione primaria(sono quindi in grado e di aiutarli nello svolgimento dei compiti) , sperando un giorno di poter diventare insegnante. Mi considero una ragazza allegra e responsabile che non ha paura di cimentarsi in nuove esperienze. Amo i bambini e amo divertirmi insieme a loro.

Sono una studentessa liceale di 17 anni.

sono una ragazza madre di 35 anni con 2 figli, cerco qualsiasi tipo di babysitting e anche badante, sono molto tranquilla, vivace, disponibie, adoro giocare e avere un buon rapporto con i bimbi. Ho avuto delle esperienze come badante nella casa famiglia e anche come babysitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca