Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Maliseti (59100) !

Prato, le città principali

Babysitter Prato
Babysitter Montemurlo
Babysitter Fornacelle
Sofia, babysitter Maliseti

Salve, mi chiamo Sofia ho diciannove anni e frequento il secondo anno della facoltà di Scienze politiche a Novoli, Firenze. Sono molto propensa a stare coi bambini, parlare e giocare insieme a loro. Mi sono diplomata al liceo classico e sono disponibile come aiuto-compiti e ripetizioni. Ho gestito per cinque mesi quest’anno un bambino di dieci anni, andandolo a prendere a scuola, preparandogli la merenda e facendolo salire sul bus che lo avrebbe portato agli allenamenti. Mi occupo anche ...
Angelica, babysitter Maliseti

Il mio nome è Angelica , ho 16 anni e frequento il terzo anno presso il liceo artistico Brunelleschi. Vorrei fare babysitting per aiutare famiglie che ne necessitano.Ho fatto da babysitter a mio cugino per 6 anni, aiutandolo talvolta coi compiti. Coi bambini sono molto paziente e comprensiva ma sempre facendo rispettare le regole e rimproverarli se necessario; riesco a intrattenerli leggendo, disegnando e giocando per esempio coi lego.
Giulia, babysitting Maliseti

Sono una ragazza di 19 anni, sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, ho avuto modo di fare esperienza con il mio cuginetto di 1 anno dove sono riuscita a creare un rapporto di fiducia e simpatia reciproca. Sono automunita quindi mi rendo disponibile per qualsiasi spostamento, a breve inizierò il corso per assistenza all’infanzia. mi ritengo disponibile da Maggio.

Ciao! Sono Arianna, 21 anni, studentessa universitaria. Cerco principalmente offerte di babysitting per il weekend o eventi occasionali ma sono disponibile anche per babysitting part-time. Ho avuto occasione di fare esperienze in famiglia con bambini di 1 anno e di 6 anni.
Denise, baby-sitting Maliseti

Mi chiamo Denise, sono un educatrice, sono in cerca di un impiego nel pomeriggio. Ho esperienza di 2-3 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione. Adoro i bambini di tutte le età ed è per questo che ho deciso di lavorare con loro. Sono in possesso dell'attestato di frequenza del corso di disostruzione pediatrica. Sono auto munita. Nelle mie esperienze passate cercavo sempre di organizzare "attività pedagogiche" per stimolare l'attenzione del bambino. Ho esperienza negli asili nidi ma an...
Sonia, prescuola - 59100 Maliseti

Buongiorno, mi chiamo Sonia e ho 24 anni. Lavoro part time in un supermercato da 4 anni e mi piacerebbe molto nel resto del tempo occuparmi di bambini. Amo i bambini, ho molta intesa con loro, sviluppata anche con la crescita di bimbi in famiglia come cugini e nipoti. Amo inventare nuovi giochi per coinvolgerli e farli divertire. Sono una ragazza solare e intraprendente, mi piace molto cucinare. Posso essere d'aiuto molto volentieri anche con i compiti delle elementari e con le faccende di ...
Rachele, baby-sitting Maliseti

sono una ragazza di quasi 18 anni, cerco lavoro, ho esperienza con i bambini perché ho nipoti piccoli e ci sto quasi sempre insieme. Ho fatto ripetizioni a bambini delle medie per un periodo, quindi posso aiutare i bimbi a fare i compiti senza problemi. Ho la licenza media e ho frequentato il Liceo Musicale per due anni. Attualmente faccio un corso, quindi la mattina non sarei disponibile e il martedì e il giovedì sarei disponibile la mattina e non il pomeriggio. so cucinare abbastanza, ...
Federico, baby-sitter Maliseti

Sono uno studente di Ingegneria presso l'Università degli Studi di Firenze. Sono un ragazzo socievole, empatico e disponibile.
Ambra, babysitting Maliseti

Salve, sono Ambra ho 17 anni, frequento attualmente le scuole superiori a indirizzo socio sanitario. Ho prestato servizio come tirocinante presso un nido comunale e mi ha permesso di fare esperienza con i bambini. Ho esperienza anche come aiuto compiti, per questo sarei disponibile ad aiutare i bambini. Sono una ragazza responsabile e amo stare in compagnia dei più piccoli.
Irene, babysitter Maliseti

Il mio nome è Irene e ho 23 anni. Tra pochi mesi mi laureo in Servizio Sociale (con qualifica di Assistente Sociale). Mi piace stare con i bambini, infatti ne guardo già 4. Con loro gioco, guardiamo i cartoni o i film e quando il tempo lo permette li porto fuori all’aria aperta. Se c’è bisogno sono disposta anche ad aiutare a fare i compiti. Mi reputo una persona gentile, premurosa e creativa. Sto cercando un babysitting a giorni fissi ma anche occasionale, o dopo la scuola.

Ciao, sono Elena. Ho iniziato da qualche anno a lavorare con i bambini, dai 2 anni in su. Mi occupo di prenderli dall'asilo o scuola, farli divertire attraverso giochi e inventando storie, o portandoli fuori ai giardini, ma anche di aiutarli nei compiti. Realizzo anche laboratori creativi, cercando di stimolare la loro fantasia, essendo laureata in Arte. I laboratori spaziano dal disegno, alla pittura, alla manipolazione di paste modellabile e molto altro! L'importante è che i bambini ...

Sono amante di bambini, animali e dei tutti esseri. Acasa ho 2 gatti e 2 cani e un cane in adozione. Sono mamma di un figlio di 34 anni. Mia sorella è morta giovane e ho avuto cura insieme ai miei genitori di 2 nipoti. Per loro sono stata come una mamma.
Sonia, babysitting occasionale - 59100 Maliseti

Ciao a tutti! Sono Sonia, una ragazza di 20 anni e studentessa di scienze e tecniche psicologiche. Ho giá avuto esperienza con infanti, in particolare di un anno e 2 mesi, e con bambini più grandi. Oltre al servizio di babysitting, ho avuto anche esperienza nel campo delle ripetizioni. Al momento sono disponibile tutti i giorni, tranne il martedì e giovedì mattina, per il resto sono disposta a qualsiasi tipo di babysitting.
Giulia, baby sitter - 59100 Maliseti

Sono Giulia, ho 20 anni, ho avuto un esperienza lavorativa con bambini dai 3 ai 12 anni per 10 anni come animatrice, sono automunita.

Salve , mi chiamo Aurora , ho 21 anni e sono diplomata in un tecnico sanitario , dove ho avuto l’opportunità di imparare a prendermi cura dei più fragili dai bambini agli anziani . La mia propensione verso l’altro mi ha portato a frequentare il corso di educatrice all’università di Firenze. Ad oggi aiuto bambini stranieri che frequentano le elementari a fortificare il loro italiano così da aiutarli anche nella socializzazione . Amo sperimentare , mettermi in gioco , giocando , spronando a...

Ciao sono Sara, ho 21 anni e amo i bambini. Sono una studentessa universitaria al terzo anno e mi piacerebbe trovare un lavoretto per mantenermi nel week end o infra settimanale per aiuto compiti se necessario. Amo molto l'arte quindi potrei coinvolgere i vostri bambini con numerose attività artistiche per intrattenerli. Ho avuto esperienze nei campi estivi dove gestivo classi di 20 bambini e mi sono sempre trovata molto bene. Sono una persona molto socievole ed empatica e mi piace donare...

Sono Giada, ho 22 anni e sono una ragazza responsabile e socievole. Frequento l’università per diventare una futura insegnante, motivo per cui ci tengo molto a poter fare esperienza. Sono automunita per questo ho la possibilità di spostarmi senza problemi. Mi sono occupata e mi occupo tutt’ora di bambini(aiuto compiti, accompagnamento per attività pomeridiane, baby sitting). Sono molto paziente e adoro stare con i bambini. Ho varie disponibilità, posso organizzarmi in base agli impe...

Ciao Sono Elena Mamma di 2 monelacci ...Stella 7 anni e Andrea 2 anni. Ho un lavoro a 32 ore settimanali ma vorrei lasciarlo per dedicarmi di più ai piccolini....così ho pensato che badare in casa mia ad un piccolo potesse essere la soluzione migliore. Saluti ELENA

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Mi piace stare con i bambini e sono disponibile per aiutarli a fare i compiti, cucinare e giocare insieme a loro. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono noemi zia di due bellissime bambine di 2 e 5 anni con un terzo nipotino in arrivo. Ho 19 anni e sono molto disponibile sia per i genitori che per i bambini. Sono in cerca di un lavoretto estivo per mettere qualche soldo da parte per aiutare i miei genitori a pagare gli studi universitari a settembre. Sono disponibile in qualsiasi momento per bambini da 1 anno in su. Grazie del vostro aiuto non ve ne pentirete!

Mi chiamo Emanuela e ho 31 anni. Sono una ragazza alla mano, ho maturato esperienza nel settore e imparato tanto con i bambini. Mi piace stare con loro e creare un buon rapporto..cerco di stimolarli e invogliarli ad imparare cose nuove, sono paziente, amorevole e giocosa. Non sono automunita, ma mi muovo con i mezzi pubblici. Abito a Prato. Sono disponibile per qualsiasi informazione in più!

salve, mi chiamo Lorenzo, ho 21 anni e sono un ragazzo in cerca di nuove esperienze in tutti i settori e sempre pronto a mettersi in gioco. Ho frequentato il mondo degli scout, come aiuto capo in branco, che mi ha trasmesso una voglia di stare con i bambini non indifferente.

Sicurezza, affidabilità, creatività e solarità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sofia, babysitter a Maliseti

Sono molto contenta di aver affidato il mio bambino ad una ragazza così seria, educata ed estremamente affidabile. Ha seguito spesso , mio figlio, anche nei compiti. La consiglio vivamente.

Tata Maliseti

Assistente all'infanzia Maliseti

Genitori Maliseti

Babysitting condiviso Maliseti

Vicino a Maliseti