Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Magnano In Riviera (33010) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Consuelo, babysitting Magnano in riviera

Buonasera, mi presento, sono Consuelo ho 25 anni, abito a Magnano in Riviera con la mia famiglia, i miei genitori e la mia sorellina minore. attualmente sono una studentessa al terzo anno di economia aziendale all università degli studi di Udine . Sono una persona molto determinata , infatti ho deciso di mettermi in gioco e impegnarmi a conseguire la laurea magistrale perché mi piace il campo del business ...Amo svolgere moltissime attività, pratico sport, mi piace disegnare, mi definisco un...
Szabina, baby sitter - 33010 Magnano in riviera

Buongiorno, Sono Szabina , ho 35 anni ed anche io sono una mamma. Sono una persona motivata, sociale, empatica. Mi adeguo ed integro facilmente in ambienti nuovi e sono capace lavorare in autonomia. So cosa vuol dire organizzare una giornata per un genitore con i bimbi, e per quello offro il mio servizio per aiutarvi gestire meglio le vostre giornate. Mi tengo molto organizzata e precisa.
Sara, prescuola Magnano in riviera

Buongiorno! Mi chiamo Sara, ho 21 anni. Dopo il diploma al liceo di Udine nella facoltà di scienze umane, ho deciso di seguire la mia più grande passione, i dolci, ed ora sono una pasticcera. Ho sempre adorato i bambini, la loro solarità e dolcezza per questo ho partecipato per 5 anni ai campeggi estivi come animatrice che mi hanno permesso di acquisire esperienza nel settore anche grazie alla mia formazione liceale.
Cristina, baby sitter Magnano in riviera

Salve mi chiamo cristina ho esperienza da, mamma perche ho tre figli ormai grandi .sono seria professionale e saprei seguire e far divertire i vostri figli sia all" aria aperta che in casa .. sia in fase di salute che di malattia ..sarei presente in ogni momento sono affidabile e in caso sarei di aiuto domestico se richiesto .grazie di cuore a chi di voi mi darà questa opportunita .

Mi chiamo Monica , scelgo questo lavoro per la mia passione nell’essere mamma !

Sono una ragazza di 20 anni, mi offro come babysitter. Non ho molta esperienza in questo ambito ma spero di imparare…

Ciao, sono Sofia e sono una ragazza di 20 anni. Ho già fatto la babysitter in passato e mi piace stare con i bambini. Con loro mi piace passare del tempo all'aria aperta, quindi fare passeggiate o semplicemente giocare in giardino. Sono gentile, paziente e piuttosto solare.

Sono una mamma di tre figli e vorrei essere babysitting per bambini piccoli nelle ore della mattina. Ho cresciuto tre filgli. Sono disponibile anche per cucinare e pulire casa

Ciao! sono una ragazza al secondo anno di università.. ho sempre fatto la stagione in rifugi in montagna ma quest'anno ho gli esami per tutta l'estate quindi cerco lavoro come babysitter occasionale o a part time. Sono molto solare e attiva, e amo gli animali.

Salve sono mamma di tre figlie sono italiana. Ho 38 anni ho tanta pazienza con i bambini.. e la cosa che amo di più i bambini e gli anziani amo gli animali ?

Ciao, sono Erika una ragazza di 20 anni. Nel periodo del covid ho iniziato a fare da babysitter a dei bambini di amici di famiglia e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe continuare a stare con i bambini dato che ho tempo molto tempo libero.

Ho esperienza perlopiù con persone anziane della quale mi sono occupata. Mi piacerebbe aiutare i bambini a fare compiti, a divertirsi e assistere i genitori in caso di difficoltà, anche nella gestione della casa se servisse. Sono una persona seria ed affidabile. Faccio volontariato nella croce rossa che mi aiuta ad avere una base di primo soccorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca