Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Luras (07025) !

Olbia-Tempio, le città principali

Babysitter Olbia
Babysitter Tempio Pausania
Babysitter La Maddalena
Jéssica, babysitter Luras

Sono Jessica ho 21 anni, sono disponibile per qualsiasi orario sono automunita in caso avete bisogno che porti bambini a scuola o medico e altro , mi piace cucinare se avete bisogno che pulisco la casa senza problemi .
Valentina, baby sitter - 07025 Luras

Ciao sono Valentina, ho 25 anni, sono una studentessa di psicologia... amo i bambini e ho già diverse esperienze... ho avuto a che fare con bimbi di ogni età grazie anche ad una famiglia numerosa, sono disponibile anche per un aiuto con i compiti a bambini delle elementari e ragazzini delle medie.
Veronica, babysitting Luras

Sono Veronica , ho 18 anni e tra pochi mesi mi diplomerò al liceo delle Scienze Umane. Ho fatto degli stage di alcuni mesi all’asilo nido, durante i quali ho avuto la possibilità di stare a contatto con bambini di diverse età. Mi piace tanto dedicare loro il mio tempo. Cerco lavoro per i mesi estivi.

Sono Maronella ho 53 anni e sono disponibile X lavorare con i bambini

Sono Fabio, e sono un ragazzo che si candida come babysitter. Ho già lavorato con bambini, babysitting di bambini dai 3 ai 6 anni e per conto dell'alternanza scuola-lavoro sono stato inviato all'asilo comunale dove ho potuto rinforzare le mie capacità a contatto con bambini da 1 ai 3 anni. Possiedo un'ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e distinta conoscenza delle lingue francese e spagnolo. Mi è indifferente il sesso del bambino da accudire in quanto riesco a costruire una solida r...

Salve sono Ilaria ho 38 anni sono una mamma adoro i bambini offro massima disponibilità e flessibilità per quanto riguarda gli orari di lavoro.

Ho già lavorato con i bambini .mi piacciono li adoro e loro adorano me .mi piace giocare con loro portarli a passeggio farli divertire

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca