Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Luni Mare (19034) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Mariarita, babysitting occasionale Luni mare

Ciao ! Mi chiamo Mariarita e ho 17 anni, frequento il liceo classico a Sarzana e vivo presso il comune di Luni.ho Scelto l’esperienza di babysitter come primo approccio al mondo del lavoro in quanto la ritengo un’attività piacevole e fattibile per quanto riguarda le mie capacità.Mi piace infatti passare del tempo con i bambini aiutarli nei compiti e cucinare per loro! Sono una ragazza paziente, disponibile e conciliante Non vedo l’ora di iniziare!
Ilenia, babysitting - 19034 Luni mare

Sono molto competente e do ripetizioni a domicilio a ragazzi e ragazze di elementari, medie e superiori. Leggo favole per i più piccoli. Sono una persona seria e sono una scrittrice emergente. Ho pubblicato sette libri, anche due raccolte di storie. Sono figlia unica e vivo con mia madre. Ho una cagnolina di nome Valentina.
Marica, babysitting Luni mare

Ciao! Sono una ragazza molto solare e creativa, amo stare con i bambini e intrattenerli con varie attività. Posso aiutarli con i compiti e fare anche qualche gioco interattivo in inglese o francese!
Irene, baby-sitting - 19034 Luni mare

Sono una ragazza di 22 anni solare e con un grande attaccamento per questo genere di lavoro in quanto sono cresciuta in mezzo ai bambini pur essendo figlia unica. Mia madre era una babysitter anche se adesso non professa più. Sono automunita e responsabile con altre esperienze lavorative

Sono una mamma con ragazzi ormai grandi, ho deciso di dedicarmi ai bambini in quanto da mamma sono a conoscenza dei vari problemi che si incontrano quando non si ha persona di fiducia a cui affidare i propri figli. Io stessa, non avendo parenti ai quali affidare i miei figli, ho avuto diverse esperienze negative, se posso vorrei essere utile. Sono a disposizione delle famiglie per risolvere questo tipo di problema, spero di riuscirci. Sono automunita. Un cordiale saluto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca