Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lumarzo (16024) !

Genova, le città principali

Babysitter Rapallo
Babysitter Chiavari
Babysitter Sestri Levante
Roberta, babysitting occasionale Lumarzo

Mi chiamo Roberta, ho 26 anni e ho interrotto gli studi di fisioterapia. Non ho nessuna esperienza di babysitter ma mi piacciono molto i bambini, ho solo due settimane di tirocinio durante il periodo universitario presso un asilo nido. Disponibile nell'aiutare nei compiti e se necessario cucinare o qualche lavoretto domestico.
Elisa, babysitting occasionale Lumarzo

Ciao, mi chiamò Elisa ho 19 anni quasi 20, studio all’ Università. Sono in possesso del diploma di liceo delle scienze umane quindi ho fatto stage in asili e centri per bambini durante gli anni scolastici. Mi piace stare con loro, e giocare. Sono brava a cucinare, e possiedo anche da un anno la patente B.

Mi chiamo Ludovica, ho 15 anni, frequento il liceo e adoro i bambini. Mi sono occupata per un po’ di tempo della figlia dei miei vicini e dei miei cuginetti. Posso dare una mano con i compiti e accompagnarli a piedi o con i mezzi pubblici duramente i weekend o doposcuola. Per maggiori informazioni contattatemi.

Mi chiamo Marialuisa Sono una mamma italiana di 53 anni ho smesso di lavorare per accudire i miei figli da quando sono nati ora loro hanno uno quasi 16 anni e l'altro quasi 14 ora ho necessità di lavorare mi piacciono i bambini amo gli animali, come hobby ho il giardinaggio e la musica Ho il diploma di ragioneria Sono automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca