Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Levanto (19015) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Fabiola, babysitting - 19015 Levanto

Ho 19 anni e ho già lavorato con i bambini, frequento il liceo delle scienze umane e in futuro mi piacerebbe diventare educatrice! Disponibile per ripetizioni o aiuto compiti, giornate in spiaggia, a casa ecc. Non guido ne auto ne motorino, per questo non riesco a raggiungere case troppo in periferia (frazioni).
Giordano, babysitter Levanto

Mi chiamo Giordano, sono uno studente universitario e compirò 22 anni a Giugno. Mi sono occupato di tre bambini in Svizzera (età dai 3 ai 12 anni) per un mese a tempo pieno, parlando loro in lingua tedesca. Mi sono anche occupato di alcune faccende di casa aiutando la famiglia. Sono il più grande di 12 cugini e sono cresciuto con loro, ho spesso svolto la funzione di controllo in assenza dei genitori. Oltre a quello di lingua tedesca, ho un livello molto alto di lingue inglese e spagnola e so...
Francesca, prescuola - 19015 Levanto

Ciao mi chiamo FRANCESCA, ho 38 anni e vivo a Levanto (Sp). Sono esperta di attività fisica ed educazione alimentare naturale. Parlo inglese e francese ed offro servizi di aiuto alle famiglie. Cosa posso fare per te? - Aiuto compiti - Accompagnare e andare a prendere i bambini a scuola - Cucinare - Fare la spesa - Aiutare in leggere mansioni domestiche NOTA: non fumatrice
Tatiana, baby-sitting Levanto

Cerco bimbi di ogni età da tenere, ho esperienza dal momento che ho una bimba di 4 anni.. non esitate a chiamarmi!
Benedetta, baby sitter Levanto

Mi chiamo Benedetta, ho 29 anni, cerco da accudire qualche bimbo possibilmente la sera, nel caso i genitori volessero farsi una cenetta tranquilla o una passeggiata e staccare un pochino e svagarsi un po’... ho molta esperienza con i bimbi, anche neonati. Avendo già un lavoro da commessa ho molto tempo libero la sera... ma accordandoci potrei tenerli anche la mattina e il pomeriggio a giorni alterni in base ai turni che faccio a lavoro! Sarei molto lieta di far giocare e divertire i vostri ...

Ciao!! Sono Greta, una ragazza di 22 anni. Sono laureata in servizio sociale e ho esperienza come insegnante di sostegno alla scuola dell’infanzia. Sono una ragazza solare, responsabile e creativa. Mi piace molto stare con i bambini e imparare da loro. Sono disponibile anche per pulizie in casa.
Letizia, babysitting Levanto

Sono una ragazza giovane ma ho gia avuto esperienze in precendenza e ho tanto piacere nel prendermi chra e giocare coi bambini.

Slave a tutti! Sono Virginia, ho diciassette anni e cerco delle famiglie a cui fare da babysitter, mi trovo molto bene con i bambini e sono disponibile per ripetizioni o comunque aiuti scolastici. Non sono disponibile la mattina perché lavoro ma poi sono libera tutto il giorno. Grazie!

Salve, sono selene. Ho 21 anni e sono una ragazza molto solare che ama stare con i bambini, mi piace molto giocare con loro e essere sempre presente per loro. Ho intrapreso anche il percorso di studi di scienze della formazione. Posso essere disponibile anche per l’aiuto compiti se nel caso fosse necessario. Ho già lavorato in passato con dei bambini e devo dire che ogni è sempre una bella emozione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca