Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Leffe (24026) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Greta, babysitter Leffe

Salve a tutti! Mi chiamo Greta e ho 23 anni. Sono laureata in Scienze dell’Educazione e lavoro come educatrice professionale in una RSA da ormai quasi due anni. Sono molto socievole e paziente. Posso fare piccoli lavoretti in casa, aiutare i bambini con i compiti e accompagnarli a piedi o in macchina alle attività quotidiane.
Martina, babysitting - 24026 Leffe

Buongiorno! Mi chiamo Martina, ho 34 anni e parlo italiano madrelingua ed inglese, con esperienze di vita all'estero. Ho esperienza come baby sitting, accompagnamento in piscina ed oratorio, ritiro presso scuola e orario dopo scuola, animatrice presso oratorio estivo, mini club in montagna e mare, responsabile summer camp in lingua inglese, istruttore di nuoto per tutte le età. Domicilio a Leffe e posso spostarmi in zone limitrofe, Val Gandino o Val Seriana. Disponibile a domicilio, ...
Sofia, babysitting - 24026 Leffe

Ciao a tutti, sono Sofia! Lavoro in un piccolo negozio di paese come parrucchiera. Sono socievole, solare e determinata. Ho una sorellina di 13 anni e sin da piccola mi sono sempre occupata di lei. Amo i bambini e la loro vivacità! Mi occuperò dei vostri bimbi. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni! *
Amal, babysitting Leffe

Ciao! Sono Amal, una ragazza di 21 anni di origine marochina, ma nata e cresciuta in Italia. Attualmente frequento il quinto anno del liceo linguistico. Fin da piccola ho sempre fatto babysitting per cuginetti( nonostante fossi piccola, si fidavano di me e mi ritenevano responsabile ) e ora per il mio fratellino di 2 anni. Ho sempre adorato i bambini e mi trovo molto a mio agio con loro.. Che dire sono molto volenterosa e sarei disposta anche ad aiutare in casa..
Tabara, ragazza alla pari Leffe

Sono una ragazza di 19 anni. Sono all'ultimo anno di superiori, scuola socio sanitario di Gazzaniga. Ho accudito i miei fratelli. La più grande ha 12 anni e il più piccolo 8 e li faccio da babysitter quando il piccolo ha 1 anno. Ho fatto anche stage al minicre del Nido di Leffe per due estati consecutivi, il tirocinio sempre al nido per 2 settimane nel mese di ottobre dell'anno 2015. Tutto il mese di giugno dell'anno 2015 sono stata al nido di Gandino, Le ali della fantasia. Vorrei lavorare ...
Marta, babysitting occasionale Leffe

Mi chiamo Marta e sono una ragazza di 22 anni. Sono al terzo anno di infermieristica e possiedo una piccola esperienza con i bambini datami dalla formazione universitaria e dai tre anni di CRE come animatrice presso la parrocchia. A causa dei miei impegni scolastici mi rendo disponibile per un babysitting part-time (con massimo 20 ore settimanali) o a chiamata in caso di imprevisti.
Inka, baby-sitting Leffe

Sono una ragazza italiana di 21 anni, amo i bambini mi sono sempre occupata dei miei fratelli e i miei nipoti da quando sono nati, ora che stanno crescendo sene occupano i genitori. E io cerco lavoro come baby sitter, purtroppo non ho un attestato o altro ma l’esperienza con i bimbi celò e amo prendermene cura.
Fatima, babysitter Leffe

Sono una ragazza senegalese di 19 anni con cittadinanza italiana, vivo in Italia da piú di 10 anni ormai; sono una ragazza che si adatta facilmente e si adegua altrettanto.

Ciao io sono Aissa mi piacciono i bambini e amo giocare con loro. Io aiuto sempre mia mamma nelle faccende domestiche e ad occuparsi di mio fratello. Io e mia cugina siamo disposti a prenderci cura dei bambini. Anche se abbiamo 15 - 14 anni ce la caviamo con i bambini. Sappiamo cucinare, aiutare i bambini con i compiti, giocare con loro ecc. Grazie per aver letto e arrivederci.😘🥰

Ciao, mi chiamo Ramatoulay ho 16 Anni vado ancora a scuola e faccio la babysitter part time in base agli orari scolastici ho già avuto esperienza con bambini dai 0 mesi ai 10 anni e 3 bambini massimo alla volta. Ho fatto l'animatrice intrattenendo i bambini e facendoli divertire usando la loro creatività. Sono molto paziente e mi ritengo una persona affidabile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Saluti!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca