Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Le Grazie (19025) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici

Sono una ragazza che frequenta la quinta liceo , ho avuto esperienze familiari con bambini proponendo a loro giochi, attività didattiche e altre cose divertenti. Amo cucinare i dolci e sono disponibile ad iniziare questa attività.
Virginia, babysitter - 19025 Le grazie

Ciao a tutti! Mi chiamo Virginia e sono una ragazza di 19 anni. Amo stare con i bambini, farli stare bene e renderli felici. Ho molta fantasia e mi piace inventare sempre nuovi giochi per non farli mai annoiare. Per qualunque altra informazione su di me, non esitate a contattarmi!

Ciao ho 17 anni, sono una studentessa presso il liceo delle scienze umane al quarto anno, vorrei lavorare come babysitter preferibilmente nel primo o nel tardo pomeriggio, nel weekend mi rendo disponibile anche la sera. Mi piace molto cucinare e anche fare le piccole faccende domestiche. Con i bambini penso di essere divertente, creativa, paziente e gentile. Finora ho fatto esperienza con bambini dagli 1 ai 5 anni (miei cugini). Offro qualsiasi tipo di attività, dall’aiuto con i compiti all’a...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca