Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Le Castella (04012) !

Latina, le città principali

Babysitter Latina
Babysitter Aprilia
Babysitter Terracina
Davida Maria, baby-sitting - 04012 Le castella

Ciao. Mi chiamo Davida e ho 26 anni. Figlia di Italiani nata in Venezuela. Studiato qui in Italia ma anche in Venezuela dove ho preso la laurea. In Venezuela davo lezione a ragazzi delle medie. Ho una bimba di 6 anni quindi ho esperienza e poi ho 10 nipoti tutti sotto 12 anni. Parlo spagnolo e italiano perfettamente. Posso aiutare a fare i compiti senza nessun problema, così come giocare e interagire con i più piccoli. Sono Chef Laureata in Venezuela quindi cucino molto bene. Sono Casalinga ...

salve, mi chiamo morena Non ho mai svolto il lavoro di tata ma sono madre di tre figli, quindi la mia esperienza bene o male l'ho avuta. Cerco un lavoretto part-time sia come babysitter che come collaboratrice domestica per fare pulizie.
Ludovica, baby-sitter Le castella

Sono una ragazza di 17 anni che cerca di guadagnare un po' per l'estate e fare qualche viaggio. Ho una sorella di 8 anni con la quale ho potuto fare pratica. Mi piace molto cucinare, soprattutto dolci, giocare con i bambini e fare la maestra, quindi posso aiutare con i compiti o insegnare loro qualcosa. Ho anche esperienza nel campo linguistico frequentando un liceo linguistico.
Giulia, babysitting occasionale Le castella

Sono una studentessa universitaria che ama i bambini! Ho avuto esperienze come animatrice nelle colonie, come babysitter ad una bambina di due anni e ho come dopo scuola per elementari e medie!

non ho attestati ma ho esperienza personale Posso aiutare con i compiti per i bambini che vanno alle elementari e aiutare nelle faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca