Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lavenone (25074) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Alice, babysitter Lavenone

Sono Alice, viaggio molto per l'Italia lavoro in aziende agricole. Molto spesso mi ritrovo a casa ad annoiarmi, preferisco dedicare del tempo stando con i bambini, giocando con loro. In passato ho avuto esperienza con una bambina che andava a cavallo (i suoi giochi preferiti era giocare all'aria aperta oppure in casa facendo finta di andare a cavallo, accudire cavalli. Ed altri bambini che abitavano in alta montagna.
Silvia, babysitter - 25074 Lavenone

Sono mamma e cerco un lavoro per badare ai bambini
Laura, babysitter - 25074 Lavenone

Ragazza semplice e solare, ho da poco finito il mio percorso di ragazza alla pari presso una famiglia con 3 bambini e vorrei tanto replicare la cosa e stare a contatto con i bambini, la loro creatività e innocenza, mi piacerebbe tanto poter tornare bambina anche io nel mentre mi prendo cura die vostri :)

Ehii sono fatima e sono una ragazza molto solare ho fatto 2 anni in servizi sociali preparando teatrini per bambini delle elementari e ora studio tre lingue tedesco inglese e russo e faccio il turistico. ho tre sorelline più piccole di cui mi occupo spesso e volentieri con i compiti e anche giocando e passando del tempo con loro , vado molto d’accordo con i bambini . sto cercando un babysitting dopo scuola potrei aiutare i bambini a fare i compiti o a giocare con loro.

Sono Susy ho 48 anni mamma di due figli di 23 e 14 anni .. sono disponibile x famiglie bisognose .. sono persona seria no perditempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca