Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Laterza (74014) !

Taranto, le città principali

Babysitter Taranto
Babysitter Martina Franca
Babysitter Grottaglie
Fiorenza, babysitting Laterza

Mi chiamo Fiorenza, ho 22 anni e sono diplomata in servizi socio-sanitari. Durante il periodo scolastico ho svolto attività di alternanza scuola-lavoro presso un asilo nido. Attualmente sono una studentessa di Design. Non ho mai accudito un bambino in ambito lavorativo, ma ho fatto esperienza con le mie nipotine, le quali hanno attualmente 4 anni e 7 mesi. Parlo abbastanza bene l’inglese, ho un attestato B1. Inoltre ho effettuato un corso da principiante di spagnolo. Inoltre, potrei aiutar...
Francesca, prescuola Laterza

Ciao! ☺ Sono Francesca, ho 26 anni e sono laureata in Psicologia. Sto cercando un lavoro come babysitter e sono disponibile sia per un lavoro part-time sia per serate, eventi occasionali, imprevisti e weekend. Non ho esperienza come babysitter, ma ho tanta voglia di imparare. Posso anche accompagnare i bambini a scuola e nelle loro attività sportive e ricreative. Garantisco la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche in cui, invece, ho esperienza. Penso di pote...
Angela, babysitter Laterza

Mi chiamo Angela sono di Laterza sono nata a Bari ho 21 anni devo fare 22 anni a novembre mi sono diplomata in liceo artistico indirizzo design con 84 dopo due anni che sono stata bocciata. Sto cercando un lavoro come baby sitter , so stare con i bambini mi piacciono assai , riesco a intrattenere i bambini li faccio giocare se hanno da fare i compiti li aiuto per info contattatemi in privato grazie mille a presto buongiorno distinti saluti Contattatemi se siete interessati ciao ?
Marzia, babysitting occasionale Laterza

Ciao sono marzia , ho 18 anni. Sono una ragazza che ama stare con i bambini, ho lavorato per i miei cugini e sono molto abile a trattenere i bambini facendoli giocare, disegnare o facendo altro! Il mio sogno è sempre stato diplomarmi e lavorare per i bambini magari in un asilo o facendo la babysitter!
Carmen, baby sitter - 74014 Laterza

Ciao sono Carmen e ho 19 anni. Da qualche anno nutro la passione per i bambini. Ciò che mi piace dei bambini è sicuramente la loro tenerezza, la loro spontaneità .. Amo farli giocare, ballare e perché no, fare attività costruttive. Ho frequentato il liceo scientifico economico sociale e so quali sono le necessità proprie di un bambino. Spero abbiate bisogno del mio aiuto, grazie .
Carrera, giovane ragazza alla pari Laterza

Mi chiamo Carrera e ho 23 anni, sono della Puglia, in particolar luogo della provincia di Taranto. Cerco un lavoro come babysitter perché mi piacciono molto i bambini. Sono anche disponibile al trasferimento immediato.

Ciao, Sono Rosa, vivo a Laterza (Taranto) e desidero occuparmi dei più piccoli. Attualmente sono una studentessa del Liceo Classico e nella vita vorrei aver a che fare coi bambini. Quale modo migliore per cominciare, se non stando proprio con loro? Le mie esperienze sono state con bambini di età compresa tra 4 e 14 anni, solitamente per ripetizioni e doposcuola o intrattenimento POMERIDIANI E/O SERALI. Ho delle conoscenze linguistiche ampie (conseguito B1 Inglese nel 2020 e in fase di prepar...
Paola, prescuola Laterza

Ciao sono Paola, ho 18 anni e mi piacciono molto i bambini, mi piace stare con loro, giocarci, farli divertire, aiutarli a fare i compiti e vorrei sfruttare tutto questo guadagando qualcosa. Ho esperienza con i bambini di tutte le età.
Valeria, baby sitter Laterza

Sono una ragazza simpatica, spigliata e a breve conseguo la laurea in scienze politiche dei servizi sociali. Ho lavorato per 6 anni per un azienda ospedaliera a Laterza l Osmairm e sono molto paziente. Sono brava nelle faccende domestiche e me la cavo a cucinare:)
Elisa, babysitting Laterza

mi chiamo elisa ho 16 anni mi piace avere a che fare con i bambini
Claudia, babysitting - 74014 Laterza

Sono Claudia e ho 19 anni Sono di Matera, ma vivo a laterza da un pó Ho sempre avuto a che fare con bambini, ho accudito mia sorella più piccola sin da bambina , e dopo sono passata ai miei cugini ecc Sono una ragazza molto solare e con tanta pazienza
Valentina, baby-sitter - 74014 Laterza

Mi chiamo Valentina. Mi piacciono molto i bambini, sopratutto mi piace prendermi cura di loro. Sono molto giocherellona e allo stesso tempo responsabile. In passato ho già svolto attività di baby-sitting e di aiuto nei compiti per bambini aventi un'età compresa tra i 5-11 anni.
Carmen, baby sitter Laterza

Ciao sono Carmen cerco lavoro da babysitter, amo aver che fare con i bambini... Non ho mai avuto esperienza, solo aiuto famigliare... Ma ho le capacità di assistere i bambini, mi piace giocare con loro, farli divertire, fare delle attività spero che mi contattate... ?? e non

Salve a tutti, sono Rossella e sono una studentessa in biotecnologie. Mi rivolgo a tutti coloro i quali necessitano di una baby-sitter in grado di accudire e trascorrere del tempo in compagnia dei propri bambini. Sono una ragazza solare, disponibile, molto paziente e attenta, in grado di far divertire i bambini in modo responsabile e sempre disponibile per eventuali compiti a casa.

Sono una ragazza di 18 anni, amo i bambini , so prendermi cura di loro , sono molto premurosa.

Mi chiamo Ilaria e cerco dei bambini con cui passare del tempo e giocare insieme mentre i loro genitori sono indaffarati... Fiducia 100%✓ esperienza 100%✓ divertimento 100%✓ amore 100%✓

Ciao! Sono Annamaria , una ragazza di 21 anni che offre servizio baby sitter , sul territorio di ginosa marina, per la stagione estiva. Sarei molto entusiasta di fare compagnia a dei bambini, sono comunque alle prime armi, ma non mi tiro indietro , anzi ho tantissima voglia di iniziare. Ho accudito la mia cuginetta piccola, per molto tempo facendola giocare sempre con me , ed è stata una bellissima esperienza. Vorrei farne altre.

Mi chiamo Michela, ho 28 anni e sono in procinto di conseguire la laurea magistrale in scienze della nutrizione umana. Sono quindi anche disponibile per aiuto nello studio. Ho esperienza nell'accudire i bambini, maturata nell'accudire i miei nipotini che attualmente hanno 2 e 4 anni. Sono molto calma, dolce e paziente, amo i bambini purchè educati, odio infatti la maleducazione.

Ciao sono clarissa, ho 16 anni, cerco lavoro come baby Sitter, per eventi occasionali, serate o weekend, so cucinare, e potrei dare una mano nelle faccende domestiche. Se avete bisogno non esitate a chiamare. Possibilmente vicino Laterza (Ta)

Ciao a tutti ☺️ ho 22 anni... Se avete bisogno io sono disponibile per qualsiasi orario... Sappiate che amo stare con i bambini e ho tanta esperienza... Spero di esservi d'aiuto. Grazie...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca