
Eleonora, babysitting a Vezzano
Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza con esperienza in famiglia e sono mamma di un bambino di 7 anni. Mi offro come baby sitter per bambini di ogni età anche per intere giornate.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza con esperienza in famiglia e sono mamma di un bambino di 7 anni. Mi offro come baby sitter per bambini di ogni età anche per intere giornate.
Ciao a tutti! Mi chiamo Pia, ho 23 anni e vivo a Merano. Sono una ragazza seria e molto affidabile. Mi piacciono tantissimo i bambini e mi prenderò volentieri cura del Vostro figlio/a nei momenti di bisogno, anche part time. Sono disponibile da subito. Per info contattatemi e ci mettiamo d'accordo su tutto. Saluti ☺️

Ciao, mi chiamo Janaina, ho 20 anni e ho frequentato per 3 anni le superiori a Merano, mi sono sempre piaciuti molto i bambini, la mia famiglia è grande quindi fin da piccola mi prendevo cura di fratelli, cugini e piccola, sono abituata a prendermi cura dei bambini.Sono una persona creativa e flessibile, mi piace insegnare e leggo molto
Sono una ragazza ho 18 anni e sto cercando un lavoro come Babysitter per 2mesi
Sono una studentessa alla Libera Università di Bolzano, dove studio economia. Parlo fluentemente l'italiano e l'inglese, e sono capace di aiutare i bambini e ragazzini con i loro compiti (ho esperienza con mia sorella, che ha 7 anni in meno di me). Ho anche fatto uno stage all'asilo italiana durante il liceo(ho fatto lo scienze umane).
...........................
Ciao sono Inas ho 22 anni al momento lavoro in un bar della scuola, mi piace stare con i bambini e vorrei intraprendere questa esperienza! Sono determinata, socievole, mi piace giocare con i bambini! Ho una passione per la fotografia dall’età di 13 anni!

Mi chiamo Viola, ho 20 anni, pratico sport a livello agonistico e adoro i bambini. Come esperienza ho che sono cresciuta come sorella maggiore aiutando mio fratello di 8 anni in meno a crescere. Posso aiutare con i compiti e mi piace molto cucinare e giocare con i bimbi. Sono una persona socievole, ambiziosa e paziente, amo fare sport e stare a contatto con la natura. Sarei disponibile nei pomeriggi e nelle mattinate. Per maggiori informazioni contattatemi pure!

Ciao! mi chiamo Aeysha, ho 16 anni e frequento la scuola Luis Zuegg a merano. Non ho ancora esperienza come babysitter per altre famiglie, ma sono la figlia più grande di tre fratellini, quindi so gestire i bambini con pazienza e responsabilità. Mi piace molto stare con bambini tranquilli che amano giocare. Posso offrire giochi, lettura di storie, attività creative, aiuto nei compiti leggeri e tanto tempo per divertirci insieme. Sono una ragazza dolce, attenta e affidabile.
Buongiorno, sono Spagna. Ho 23 anni. Sono un amante Dei bambini e mi piace giocare, insegnarli cose nuove, fare lunghe passeggiate, e sono anche Disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere più su di me, non esitate a contattarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨