Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Isca Marina (88060) !

Catanzaro, le città principali

Babysitter Catanzaro
Babysitter Lamezia Terme
Babysitter Soverato Marina

Mi chiamo Natascia sono una ragazza di 25 anni, sono sposata da un anno, abito a isca marina, sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico, mi piacciono molto i bambini, e vado molto d accordo con loro, x questo motivo sto cercando un impiego Che mi renda le giornate attive e allo stesso tempo sia piacevole. Ho avuto esperienze lavorative con bambini di 1 anno 3 anni 6 anni, mi piace giocare con loro, fare giochi educativi e farli anche divertire. Sono disponibile la mattina e il pomeriggio.

Sono Iulia, ho 24 anni e sono una ragazza che ama tanto i bambini. Sono studentessa e sono un’atleta agonista di taekwondo. Spesso e volentieri sono a contatto con i bambini perché più volte rimango in palestra ad aiutare il mio maestro con i bimbi, con fascia di età che va dai 4/5 anni a 7/8. Nonostante il ruolo di assistente/ aiutante in palestra, quindi figura meno presente rispetto a quella del maestro, i bimbi mi vedono come punto di riferimento, si sentono a loro agio, mi raccontano an...
Maria Barbara, babysitting - 88060 Isca marina

Buongiorno, sono Barbara, una ragazza di 26 anni laureata in Economia Aziendale e con la passione per i bambini. Per questo motivo, offro la mia disponibilità come babysitting su richiesta nel caso in cui a causa di imprevisti, eventi, ecc.. non sappiate a chi affidare i vostri fanciulli!!
Marisa, babysitting Isca marina

Mi chiamo Marisa sono una signora di 56 anni e abito a Isca Marina. Sono mamma di tre ragazzi e nonna di due bambini. Ho esperienza passata di babysitter di due gemelli neonati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca