Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Grottole (75010) !

Matera, le città principali

Babysitter Matera
Babysitter Policoro
Babysitter Bernalda
Elvira, baby sitter Grottole

Sono una ragazza di 22 anni abito in un piccolo paesino. Adoro i bambini di qualsiasi età sono stata molto a contatto con loro per varie mansioni svolte tra cui il catechismo tramite la parrocchia, tramite la clown terapia e anche tramite i miei cuginetti .Secondo me i giochi e le attività sono differenti dalle varie età dei bambini.I neonati io li faccio giocare, divertire e appassionare dei carillon che attraverso il suo dolce suono stimola l'udito e il sonno, la palestrina per il movimento...
Francesca, babysitting Grottole

Ciao, mi chiamo Francesca, ho 25 anni. Sono una laureanda in Aprile 2022 in scienze della formazione primaria sede in Matera. Ho prestato servizio presso asili nido privati sede in Matera. Ho inoltre effettuato tirocinio diretto in sede scolastica di scuola dell'infanzia e della scuola primaria sia in presenza e sia in DAD. Infine nel periodo estivo di 2 anni fa ho svolto servizio presso campi estivi con bambini di età compresa dai 3 anni agli 8 anni.

Mi piace stare con i bambini, giocare con loro e fare molte attività...

Ciao sono angelica quest anno ho terminato gli studi ed ero in cerca di lavoro, Ho scelto di iscrivermi a questo sito e data la mia passione per i bambini ho scelto di fare la baby sitter e mi diverto a passare del tempo con loro perchè torno bambina anch'io :) ci vuole molta pazienza per fare questo lavoro e credo di averne tanta avendo giá avuto esperienza con i miei cugini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca