Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gropello Cairoli (27027) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Caterina Rossana, babysitting - 27027 Gropello cairoli

ciao, sono Caterina ho 17 anni e mezzo, mia mamma é un’educatrice d’infanzia quindi sono abituata a stare con i bambini da sempre. Nell’ultimo anno e mezzo ho avuto esperienze con bambini dai 3 anni in poi; sono una ragazza solare, dolce e molto paziente , amo giocare con loro, fare i lavoretti , preparare torte e biscotti insieme a loro. Con i bambini più grandi ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni. Sono in grado di aiutare i bambini/ragazzini a intraprendere un proprio metodo di...
Giulia, ragazza alla pari Gropello cairoli

Ciao! Sono una studentessa universitaria di Ingegneria e Architettura, seguo già dei ragazzi per delle lezioni doposcuola ma mi piacerebbe occuparmi anche di bambini più piccoli. Ho sempre avuto una passione per i bimbi, mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, l'ex magistrale, e ho partecipato a più stage e tirocini presso asili e scuole. Mi piace giocare coi bambini e credo che giocare sia il modo migliore per imparare, oltre che ascoltare delle buone letture integrate ad immagi...
Vera, babysitter - 27020 Tromello

Mi chiamo Vera, ho 32 anni, sono Bielorussa di madrelingua russa, sono sposata e abito vicino a Pavia, comoda con i mezzi per Milano a diverse ore. Sono laureata in Pedagogia, insegnante fino a pochi mesi fa, e ho esperienza con i bambini piccoli perché ho lavorato anche alla scuola materna: mi piace fare giochi istruttivi e tirare fuori il meglio dai bambini. Sono precisa e puntuale, molto attenta all'igiene e alla pulizia, e faccio amicizia con i bambini molto velocemente. Mi piacciono mo...
Mariana, babysitting Gropello cairoli

mi chiamo mariana ho 27 anni e sono mamma di un bimbo di 3 anni. ho esperienza con i bambini di tutte le fasce. grazie alle esperienze di animazione e di lavoro di baby sitter presso altre famiglie. sono una ragazza solare responsabile ed energica e molto giocoso. Amo i bambini e riesco a relazionare con loro senza problemi.
Virginia, babysitting - 27027 Gropello cairoli

Ciao, mi chiamo Virginia e ho 23 anni! Sono spesso a contatto con i bambini, in quanto ho 2 fratellini piu' piccoli e sono animatrice all'oratorio del paese! Sono disponibile per aiutare a fare i compiti e a studiare e sono completamente automunita :)
Lucy, babysitter Gropello cairoli

Mi chiamo Lucy e lavoro in Italia da più di vent'anni. Ho una figlia di 19 anni e la mia esperienza con i bambini deriva perlopiù dall'essere genitore. Non ho mai lavorato in modo specifico come baby-sitter, ma sono una persona dinamica e affidabile, disponibile a imparare.
Elisa, babysitting Gropello cairoli

Ciao mi chiamo Elisa, sono una studentessa all'ultimo anno di infermieristica, mi piacciono molto i bambini, adoro stare in loro compagnia e farli giocare e aiutarli a fare i compiti. Ho esperienze passate come baby sitter di mio cugino, che aiuto anche a fare i compiti. Come attivitá da offrire ai bambini mi piace molto leggere storie, disegnare, giocare a carte o a pallone.
Giada, baby sitter - 27027 Gropello cairoli

ciao, mi chiamo Giada! Sono una studentessa universitaria in cerca di un impegno gestibile! Sono disponibile nei pomeriggi, tutte le sere e nei week-end. Sono disponibile ad accudire i vostri bimbi e ad aiutarli nei compiti! Mi piacciono i bambini e trovo divertente giocare con loro. Sono disposta ad andare incontro ai bambini e ad accontentarli nelle loro richieste! Ho avuto esperienza con mio fratello di 4 anni più piccolo e con i miei cuginetti in vacanza e con una bambina di 3 anni....
Paola, baby sitter Gropello cairoli

Ho 53 anni, ho due figli di 13 e 17 anni e sono casalinga. Ho del tempo libero e mi piacerebbe investirlo con un lavoro anche saltuario. Ho esperienza di bambini avendone cresciuti due a tempo pieno. Sono di carattere allegro e spiritoso. Di solito i bambini amano stare in mia compagnia.

Ciao a tutte le mamme ed ai papà! Mi presento, mi chiamo Desirè, ho 23 anni e al momento sono disoccupata. Ho lavorato per quasi tre anni in un supermercato. Ho 3 cugini (due maschi ed una femmina) , li aiuto con i compiti, cerco di dargli un'impronta per il metodo di studio migliore ad ognuno di loro. I bambini sono la mia passione, sono la base del mondo e credo che una buona educazione già da piccoli li aiuterà molto nel corso dell'adolescenza e nella vita. Sono disponibile in tutte le fa...
Sarah E Monica, prescuola - 27027 Gropello cairoli

Siamo due sorelle io, Sarah di 16 anni e mia sorella Monica di 17 anni. Io ho avuto una esperienza di stage all'asilo nido e mia sorella è molto abile a dare ripetizioni per elementari e medie. Non siamo automunite ma con l'autobus ci arriviamo. Siamo capaci, se c'è il bisogno, di cucinare, pulire la casa... Ecc Poi è tutto da scoprire!

Io sono Adelina e sto cercando un lavoro part-time. Ho due fratelli più piccoli di cui mi sono occupata visto che i miei genitori lavoravano inoltre ho fatto da babysitter a diversi bambini del mio paese con i quali ho instaurato un buon rapporto. Dalla mia esperienza posso assicurare, oltre che ha una buona cura dei bambini, l'aiuto per i compito, la preparazione di pranzi, merende e cene e inoltre sono ben disposta a dare una mano in casa se è necessario.grazie mille e in ogni caso contatt...
Marina, babysitting Gropello cairoli

Sono una ragazza di 27 anni occupata a tempo indeterminato ma con volontà di un secondo lavoro per arrotondare a fine mese .
Anna, babysitting Gropello cairoli

Piacere, sono Anna, una studentessa universitaria di comunicazione con una grande passione per i bambini. Sono stata animatrice in oratorio per circa 6 anni ed ho avuto alcune brevi esperienze sia come babysitter che come tutor di inglese.

Ciao, mi chiamo Angela, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno del liceo Economico Sociale a Pavia. Sto cercando un lavoro da babysitter part time (dopo la scuola o nei weekend)! Non ho alcuna esperienza lavorativa come babysitter, ma ho avuto spesso l'occasione di passare del tempo con i bambini. Inoltre, ho svolto durante l'estate volontariato presso la biblioteca dell'ospedale di San Matteo con l'opportunità di trascorrere parecchio tempo con i bambini. Infine, sarei in grado di aiutare i ba...

Sono mamma di due bimbe di 3 e 5 anni. Lavoro come Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età Evolutiva e credo che il gioco sia il miglior tramite per comunicare con i bambini. Mi piace molto inventare e creare insieme a loro le più svariate attività: mi meraviglio ogni volta!

Sono anche Riflessologa facciale, plantare da 40 anni.

Ho cresciuto 2 bambini, uno ancora piccolo...quindi so gestire ogni situazione. So intrattenere e comunicare con i piccoli.

Sono una donna di 47 anni sposata da 20 con due ragazzi di 16 e 14 anni, disponible come babysitter aiuto in casa e cucina

Salve mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi piacciono tantissimo i bambini. Ho fatto da animatrice al centro estivo per due anni e ho una sorella più piccola di me di 6 anni quindi ho avuto esperienza con lei riguardante giochi e cucinare ecc.

Sono barbara ho 44 anni socievole mi piacciono i bambini mi occupo delle faccende di casa. Sono mamma ho curato le mie nipoti.

Salve sono Marisa ho 47anni ho esperienza con i bambini distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca