Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Grinzane Cavour (12060) !

Cuneo, le città principali

Babysitter Cuneo
Babysitter Alba
Babysitter Bra
Donatella, babysitting occasionale - 12060 Grinzane cavour

Mi chiamo amo i bambini mi piacerebbe trovare un lavoro per la sera o il pomeriggio. Ho 48 anni. Ho esperienza presa con i miei figli, nipoti, amici....
Angela, babysitting Grinzane cavour

Salve a tutti! Sono Angela, ho 40 anni e vivo a Gallo Grinzane. Cerco lavoro come baby sitter, ma non solo. Posso aiutare i bambini nei i compiti e le famiglie nei piccoli lavori domestici e in cucina, poiché dispongo di un diploma in gastronomia. Parlo correttamente francese e spagnolo. Sono automunita. Qualora lo desideriate, sono disponibile ad un colloquio conoscitivo.

Ciao mi chiamo keti, ho 19 anni sono un amante dei bambini, ho avuto già delle esperienze di vari anni, e 3 mesi di animatrice, sto cercando un lavoretto da fare magari nel weekend se qualche genitore vuole uscire e liberarsi un pò la testa, e non sa chi chiamare, io sono sempre libera. Abito al Gallo d'alba a pochi chilomentri da Alba. Potrei aiutare i bambini con i compiti, a giocare, a studiare.

Ciao genitori!! Sono Eleonora e ho 22 anni. In settimana mi occupo di amministrazione in un'azienda. Ho fatto già la baby sitter e anche l 'animatrice all'estate ragazzi.

Salve sono Luisella ho 44 anni. Residete a Cagliari sono una ragazza solare, al momento sono in disocupazione. NON sono una fumatrice e mi ritengo una persona affidabile e premurosa ..Ho studiato alle magistrali ma il corso della vita non mi ha permesso di continuare gli studi. Grazie.

Sono una studentessa universitaria che si offre come baby sitter. Ho avuto la mia prima esperienza di babysitting circa 10 anni fa e successivamente mi sono sempre occupata di bambini soprattutto nell'ambito scolastico. Sono disposta ad aiutare anche i bambini nei compiti e nello studio. Sono automunita e disposta a lavorare anche nelle ore serali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca