Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gressan (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Sylvie, babysitting occasionale Gressan

Sono una ragazza allegra, creativa, che ama i bambini! Ho conseguito il diploma presso un istituto professionale che dedica una buona parte di programma alla cura dei bambini e che mi ha dato la possibilità di partecipare a due stage presso due asili nido. Garantisco serietà e puntualità. Sto ancora studiando ma ho orario flessibili. Ho avuto diverse esperienze positive anche con più di un bimbo contemporaneamente. Io amo trascorre il tempo con loro e in genere è reciproco :)
Valérie, babysitter Gressan

Penso di essere una persona molto responsabile e con tanta voglia di fare. Generalmente instauro dei bellissimi rapporti con i bambini e mi piace farli giocare ma anche imparare.
Alice, babysitting - 11020 Gressan

Ciao! mi chiamo Alice e ho 20 anni. Sto studiando presso l’università della Valle d’Aosta nell’ambito di Scienze della formazione primaria. Ho esperienza nel settore dell’infanzia primaria e della scuola primaria grazie a diverse supplenze fatte durante l’anno in varie scuole. Da quattro anni faccio l’allenatrice di ginnastica artistica e lavoro con bambine/i dai 3 ai 10 anni. Amo moltissimo stare insieme ai bambini, soprattutto quelli un po’ più piccini, motivo per il quale ho scelto di form...
Chiara, babysitting - 11020 Gressan

Ciao mamme, mi chiamo Chiara ho 23 anni e vivo a Gressan. Ho 2 sorelle più piccole di cui mi sono sempre occupata. Ho studiato al Liceo delle Scienze Umane ed attualmente lavoro come impiegata e faccio orari di ufficio dal lunedì al venerdì, ma mi serve un lavoretto per arrotondare. Amo i bambini e ho molta esperienza in questo campo. All'età di 19 anni sono stata in Australia per 6 mesi, ospite di una famiglia che aveva bisogno di qualcuno che si occupasse della loro figlia di 7 anni e del ...

Mi chiamo Chiara, nel 2009 ho preso la qualifica di tata familiare con corso di 500h organizzato dalla Regione Valle d'Aosta, ho lavorato come tata prima a casa mia, poi con una collega in un appartamento dedicato fino a settembre del 2016. Amo lavorare con i bambini, e vivo il mio lavoro con passione e serietà. Durante la mia esperienza come tata familiare ho imparato a occuparmi di tutto dal pranzo alle pulizie dell'ambiente, dall'organizzazione dei giochi e delle attività al momento del r...
Michela, baby-sitting Gressan

Mi chiamo Michela, ho 28 anni e sono mamma di 2 bambini uno di 4 anni e l’altra di 2. Offro servizio di babysitting fisso o anche occasionale secondo le esigenze dei genitori. Sono una mamma e amo parlare, cucinare, leggere e giocare con i bambini.
Nihed, babysitting Verona

adoro stare con i bimbi
Davide, babysitter Gressan

Salve, sono uno studente delle superiori volenteroso di studiare e permettermi qualche sfizio personale cercando di rendermi il più autonomo possibile, ho avuto l'opportunità di fare l'animatore in tantissimi "Estate ragazzi" e in 3 o 4 "Campi scuola " mi è venuta questa passione fin da piccolo essendo stato un "animato".
Carola, giovane ragazza alla pari - 11020 Gressan

Mi chiamo Carola ho 20 anni, sono diplomata e alla ricerca di uno o più lavori per pagarmi gli studi universitari. Dall'anno scorso ho svolto diversi lavori e mansioni diverse, sono in possesso di patente B. Mi piacciono i bambini, e solitamente vado d'accordo con loro! Mi piace giocare, inventare, ma soprattutto disegnare e colorare!

Ho 23 anni e, ovviamente, adoro i bimbi! Ho fatto da baby sitter a tutti i miei cuginetti e al mio nipotino, ho dato ripetizioni a ragazzini delle elementari e delle medie (con ottimi risultati!). Mi piace far giocare, studiare e divertite i piccoli e sono molto affidabile. Adoro leggere e sono una fan sfegatata di Harry Potter, conosco tantissimi giochi e sono molto dolce, ma anche altrettanto "severa", o meglio, so gestire anche i bimbi più vivaci. Conosco molto bene l'inglese (studiato in ...

Salve, sono Gaia, una ragazza di 16 anni con poca esperienza sul lavoro ma con tanta voglia di imparare. Ho frequentato per un’anno e mezzo l’Istituto Tecnico Turistico Corrado Gex, per poi trasferirmi al Liceo Linguistico di Courmayeur. Ho un livello di conoscenza dell’inglese, francese e tedesco abbastanza alto. Cerco un lavoro part-time come babysitter perché adoro stare a contatto con i bambini; in quanto con essi io sia molto paziente, solare e attenta. Mi ritengo molto responsabile...
Viviana, baby sitter - 11020 Gressan

Sono Viviana, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria di Lingue e Letteratura Moderna dell'Università di Torino. Vivo ad Aosta, più precisamente a Gressan. Sono in cerca di un bambino da accudire in queste settimane. Ho già avuto esperienze con bambini facendo l'animatrice in centri estivi. Posso aiutare a svolgere i compiti sia per bambini delle elementari che delle medie.

Ciao, Mi chiamo Elisabeth e ho 24 anni. Sono disponibile per l'attività di babysitting occasionale o part-time. Amo molto i bambini, amo giocare con loro e farli divertire. Sono una persona molto tranquilla, paziente e disponibile. Sono una ragazza seria e con la testa sulle spalle.

Mi sono diplomata al liceo magistrale scienze sociali, per cui ho preso parte ad uno stage organizzato dalla scuola, presso un asilo di Aosta. Ho fatto la baby sitter occasionalmente. La prima volta dovevo portare la bimba la mattina a scuola e la seconda volta dovevo guardare 3 bambine insieme mentre la mamma lavorava. Io lavoro come assistente alla poltrona dal lunedì al venerdì da un dentista. Sono libera il sabato e la domenica.

Affettuosa con i bambini, responsabile, referenze in Valle per la mia persona anche se per un altro mestiere

Mi chiamo Teresa ho 45 anni ..in passato ho fatto da baby sitter a un bimbo dai 6 mesi a un anno .e a due sorelline di 3 e 5 anni per circa 6 mesi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca